Festa Slow Food e Mau Mau a Colonia Sonora
Giugno 30, 2006 in Spettacoli da Cinzia Modena
Domenica 2 luglio. Collegno, Colonia Sonora. Feste balli premiazioni degustazioni.. ed in finale, il botto con i Mau Mau
Domenica 2 luglio potrebbe essere ua giornata speciale da passare a Collegno, presso l’area di Colonia Sonora. Why? Perchè? Due i motivi principali: ci sarà la grande Festa Slow Food con un ricco programma durante tutta la giornata. Per finire la serata, una cascata di energia e musica dal “sabor latino” con i Mau Mau.
Festa di Slow Food Piemonte e Valle d’Aosta & Mau Mau
Festa di Slow Food Piemonte e Valle d’Aosta
La festa di Slow Food Piemonte e Valle d’Aosta quest’anno è doppia, perché ingloba anche i festeggiamenti per i 20 anni di (Arcigola)Slow Food.
Le condotte delle due regioni presenteranno il meglio della produzione agroalimentare del loro territorio.
Durante l’arco della giornata si alterneranno musicisti e teatranti, presentazioni di libri e dibattiti, laboratori del gusto e degustazioni, aperitivi, merende, pranzi e cene, e ci si potrà riposare o rifocillare al bar, in birreria, in enoteca o ancora nell’osteria/ristorante.
Oltre a questo, è prevista la consegna del “Premio Slow Food Piemonte e Valle d’Aosta 2006” destinato anche quest’anno a una personalità che abbia contribuito in modo significativo alla salvaguardia o all’innalzamento dei valori tradizionali della cultura enogastronomica del nostro territorio.
Programma dell’evento
delle Condotte e dei prodotti del Paniere della Provincia di Torino
Pranzo e cena con l’Osteria campana
Mau Mau
La band ha presentato il suo nuovo disco “Dea” questa primavera ed è stata una protagonista della serata TRWBC (Torino Capitale del Libro) “BookStock”. Suoni caldi, mediterranei e sudamericani. Un’ondata di energia e calore.
Un marchio indelebile impresso sul pop dell’Italia in movimento.
Informazioni generali
Colonia Sonora,
Parco della Certosa Reale a Collegno (TO)
Ingresso: Soci Slow Food €5,00 • Non soci € 10,00 •
Colonia Sonora
Ingresso:Euro 10, Euro 5 per i soci Slow Food
di Cinzia Modena