Tutto per ridere

Maggio 11, 2003 in Spettacoli da Claris

32978(7)

Festa con i magnifici 11, domenica 11 maggio 2003, alla FNAC in Via Roma… E i magnifici 11 non sono la squadra della Juventus campione d’Italia, ma sono i comici di Assemblea Teatro.

Sarà dunque una grande Festa della comicità il nuovo appuntamento con gli “11” di Assemblea Teatro.

Un excursus a 360° sul variegato universo della risata è quello che viene proposto, udite udite, addirittura ad ingresso libero, come abitudine per gli appuntamenti della FNAC, del resto.

“Tutto per ridere” è una conferenza-spettacolo moderata da Renzo Sicco in cui interverranno Le Sorelle Suburbe, all’anagrafe Luisella Tamietto e Tiziana Catalano, e Pietro Del Vecchio, l’applaudito protagonista di “Camaleonte”. I segreti del “far ridere” e le diverse “facce” del comico sono destinati a venire a galla nel corso di un incontro che, siamo certi, offrirà, anche attraverso piccole “chicche” di spettacolo, esilaranti occasioni di divertimento.

Suburbe-Del Vecchio è un incontro – scontro tra titani della risata e della comicità italiana. Da una parte la simpatia immediata de Le Suburbe, con le loro macchiette legate al territorio piemontese e al dialetto, oppure al mondo giovanile, o ancora a quello casalingo… comunque sempre vicende tutte giocate sulla grande capacità mimica e sulla rapidità dei cambi in scena del duo più affiatato degli ultimi anni. Dall’altra un comico ‘solitario’, che mette sempre tutto se stesso nelle performance per far divertire il pubblico di tutte le età, magari lasciando un po’ stralunati all’inizio e poi facendo scoppiare le platee in risate fragorose ed improvvise.

Comunque sarà un pomeriggio da non perdere con al centro il mondo della comicità di Assemblea Teatro, così per trascorrere un paio d’ore all’insegna del più sano e genuino coinvolgimento. E per finire non perdetevi l’intervento musicale di Giacomo Gilio.

Tutto per ridere

Domenica 11 maggio alle ore 17.00

Spazio Incontri Forum FNAC

Via Roma 56 – Torino

Ingresso libero e gratuito

Informazioni 011.304.2808 – 011.551.6711

di Claris