TAVAROCK!

novembre 16, 2011 in Musica da Meno Pelnaso

EHI! …

EHI TU …

SI, dico a te …

Te che ti svegli con la musica nelle orecchie, che la mastichi a colazione, che non puoi farne a meno durante la giornata e che te la porti anche a … letto … insomma dico a tutti coloro che come te ne hanno fatto ragione d’essere dentro e fuori dal palco.

Se non l’avete ancora fatto, provate a pensare agli appuntamenti del 2012 perché avete ancora pochi giorni per presentare le iscrizioni alla prossima edizione del …

MenoPelnaso_TAVAROCK

TAVAGNASCO ROCK!

Tavagnasco Rock la kermesse musicale internazionale nata nel 1990 che ha mescolato artisti emergenti e grandi nomi della scena musicale.

Per i distratti che se lo sono dimenticato, ricordo che al Tavagnasco Rock l’anno scorso si sono esibiti Africa Unite, Caparezza, El Tres, Sud Sound Systerm, Tre Allegri Ragazzi Morti, … solo per citarne alcuni senza voler fare torto agli altri …

… e solo per dovere di cronaca, sempre per non far torto a nessuno e rigorosamente in ordine alfabetico, vi ricordo anche alcuni di coloro che nelle precedenti edizioni sono passati dal Tavagnasco Rock: Avion Travel, Il Banco del Mutuo Soccorso, Bluvertigo, Massimo Bubola, Vinicio Capossela, Elio e le Storie Tese, Elisa, Francesco De Gregori, Francesco Guccini, Eugenio Finardi, Flor de Mal, Fratelli di Soledad, Enzo Jannacci, Kocani Orkestar, Ladri di Biciclette, Litfiba, Marlene Kuntz, Modena City Ramblers, Pitura Freska, Persiana Jones, Quintorigo, Skiantos, Daniele Silvestri, Statuto Subsonica, … e tanti ancora …

… vi sembra poco?

Insomma volete mancare proprio voi?

NOOOOOO!

Quindi giovani promesse e nomi già illuminati dalle luci della ribalta, insomma tutti gli artisti, Dj, gruppi rock, blues, rhythm & blues, country, etnorock, punk, progressive, metal, ska, reggae, raggamuffin, afro, rap, fusion, acid-jazz, cover, funky, salsa, trip-hop, hard-core, jungle, nuove tendenze, … ricordate di presentare le iscrizioni entro il 20 Novembre 2011 perché l’inizio del festival è previsto, come da tradizione, per fine Aprile.

Sia i gruppi, sia i Dj che intendono iscriversi al bando, devono allegare alla richiesta il curriculum artistico contenente la biografia del gruppo, il genere musicale e i nomi di tutti i componenti con indirizzo e recapito telefonico al quale essere contattati in caso di selezione.

I gruppi devono allegare una demo (cd o video) contenente almeno tre brani, mentre i Dj devono presentare una promo o demo preferibilmente live (sempre nelle modalità cd o video).

Gradita una scheda tecnica dettagliata del gruppo e della disposizione sul palco ed eventuale materiale illustrativo del gruppo e della sua attività (foto, rassegna stampa ed altro).

Le domande di partecipazione, con allegato il materiale richiesto, dovranno pervenire entro e non oltre domenica 20 novembre 2011 (farà fede il timbro postale) all’indirizzo dell’Associazione Spazio Futuro con indicazione “Tavagnasco Rock 2012″, Via Dora Baltea, 3 – 10010 Tavagnasco (TO).

Per ulteriori informazioni:

Associazione Spazio Futuro 0125/658450

[email protected]

www.tavagnascorock.com

www.myspace.com/tavagnascorock

… e chi non partecipa?

Beh, prende l’Autostrada Torino-Aosta, all’uscita del casello di Quincinetto prende a destra sulla statale, direzione Ivrea. Poi dopo pochi chilometri, all’altezza dell’abitato di Settimo, prende la deviazione a destra per Tavagnasco, e poi segue le indicazioni … per andare ad ascoltare la musica a Tavagnasco alla fine di Aprile 2012!

MenoPelnaso_TAVAROCK

Ricordate, è di nuovo tempo di:

TAVAGNASCO ROCK!

PRESENTAZIONE DOMANDE entro:

20 NOVEMBRE 2011

L’iscrizione è gratuita spedire a:

ASSOCIAZIONE SPAZIO FUTURO

“Tavagnasco Rock 2012″

Via Dora Baltea, 3

10010 Tavagnasco (TO)

Informazioni al pubblico:

Associazione Spazio Futuro 0125/658450

[email protected]

www.tavagnascorock.com

www.myspace.com/tavagnascorock

Affettuosamente Vostro

Meno Pelnaso

di Meno Pelnaso