GRUVILLAGE 2014 – anticipazioni

maggio 23, 2014 in Net Journal, Primo Piano, Spettacoli da Redazione

Dopo la conferma della nona edizione della stagione estiva di Gruvillage, rassegna di concerti e spettacoli dal vivo, è alta l’attesa del programma definito. E’ allora una buona occasione per ricordare quali sono alcuni degli appuntamenti che hanno fatto apprezzare a tanti il taglio della rassegna agli appassionati della buona musica. Ritorna con la nona edizione la rassegna di musica e spettacolo dal vivo che ogni estate trasforma l’area eventi all’aperto di Shopville Le Gru in GruVillage ovvero nello spazio più comodo e accogliente per i migliori spettacoli dal vivo dell’estate torinese.

I riflettori del palco attrezzato nell’area eventi all’aperto di Shopville Le Gru in GruVillage si accenderanno  il 7 giugno con una grande festa hip hop: HIP HOP Republic apre infatti la stagioen estiva e vede tra i protagonisti Emis Killa, Ensi e Raige. Il 26 giugno sarà la volta del rap, salirà infatti sul palco un protagonista del panorama musicale italiano, Caparezza; il rapper e performer pugliese proporrà i brani del disco appena pubblicato dal titolo Museica. Il 22 luglio sarà di scena il prog di qualità con una band d’eccezione: i Dream Theater.  La tappa torinese fa parte di un mini tour italiano che prevede solo tre città, per la felicità dei loro numerosissimi fan sono previste te ore e mezza di musica, un vero viaggio in un modo fatto di musica e immagini e nel tempo. Il quarto dei grandi appuntamenti previsto dal calendario è il 30 luglio con i Simple Minds, capitanati sempre dall’intramontabile e carismatico Jim Kerr. In tournée con il loro The Greatest Hits Tour, portano sul palco i più grandi successi di uno dei gruppi che – con cinque acclamatissimi album – ha segnato la storia del rock.

Shopville Le Gru si impegna in questa nona edizione di GruVillage ad offrire al pubblico una accoglienza ancora migliore, così come ad artisti e organizzazioni una struttura migliorata nella logistica e nelle dotazioni tecniche. La capienza dell’area è aumentata, e il pubblico per tutte le sere di spettacolo potrà godere di un’area verde, attrezzata e confortevole,ci sarà facilità di parcheggio e attenzione a tutti i temi della sostenibilità.

 

GRUVILLAGE 2014

Area Eventi esterna @ Le Gru – Via Crea 10, Grugliasco (TO)

Info e prevendite:
www.gruvillage.com – 011/ 7709657
Box Informazioni Shopville Le Gru – migliori circuiti abituali