Bier Festival

settembre 12, 2008 in Spettacoli da Redazione

DiscoinfernoCome ogni anno l’Autoporto Motoroasi di Susa si anima: torna il Bier Festival. .

I contenuti dell’evento sono quelli classici delle grandi manifestazioni: concerti dal vivo, ballo, fiumi di birra e ristorazione tipica.

Il Bierfestival di Susa rappresenta, nel panorama delle manifestazioni italiane, un caso da “guinnes” dei primati. I contenuti dell’evento sono quelli classici delle grandi manifestazioni: concerti dal vivo, ballo, fiumi di birra e ristorazione tipica. Il successo dell’iniziativa non stupirebbe per le semplici attrazioni che spingono migliaia di frequentatori a darsi appuntamento ogni anno sotto il Palatenda all’Autoporto di Susa, se non fosse che questo “rito” si svolge dal 1987 e l’anno in corso rappresenta il traguardo della XXI edizione.

Il Bierfestival sarà aperto tutte le sere da giovedi 11 a lunedi 22 settembre (tranne chiusura prevista per lunedi 15 settembre): undici giorni di adrenalina pura assolutamente da non perdere.

Tutte le sere dopo il concerto, le migliori selezioni musicali dei dj’s residenti nella discoteca del palatenda.

Ovviamente non mancheranno le specialità gastronomiche e i grandi boccali di birra saranno accompagnati da piatti tipici e panini per tutti i gusti.

L’ingresso è di euro 5,00 tutti i giorni di apertura ad eccezione del venerdi e del sabato con ingresso a euro 6,00. Il lunedì 15 settembre l’area sarà chiusa.

  • Sabato 13

    DISCOINFERNO

    Molto più di una semplice cover band, i Disco Inferno possono essere considerati senza dubbio la migliore espressione musicale del revival anni ’70. Più di 300 concerti in 5 anni, una band ormai affermata che riesce a trasmettere con la propria musica l’essenza, i contenuti, la carica e la forza di un’intera epoca musicale.

  • Domenica 14

    LOVE & PEACE – Tributo U2

    Band composta da quattro validi musicisti, abilissimi interpreti della più popolare rock band: gli U2. Uno spettacolo curato fin nei minimi particolari con suoni, strumenti ed emozioni il più possibile fedeli ad un vero concerto degli U2! E il tutto supportato da un repertorio con le Hits più famose della grande band irlandese.

    Per informazioni:

    www.bierfestivalsusa.com

    di Redazione