Ai Giardini Reali si chiude ballando!

luglio 26, 2006 in Spettacoli da Redazione

billispumaVenerdì 28 luglio chiude il Punto Verde dei Giardini Reali, il palcoscenico estivo nel cuore di Torino che ha presentato, quest’anno, un cartellone dal forte carattere internazionale riscuotendo il grande favore del pubblico

con spettacoli da tutto esaurito. Come sarà sicuramente Balli da sballo!, la serata finale, a ingresso gratuito.

Una grande festa popolare, aperta a tutti, e tutta da ballare, che vedrà alternarsi sul palco tre formazioni live. Ci saranno Billi Spuma e i suoi Gassati, l’Orchestra di Ritmi Moderni Arturo Piazza e gran finale con i dj più cool del momento, Mostricci of Sound: resident dj’s del martedì notte del mitico Giancarlo del CSA Murazzi.

Per l’occasione, l’ambiente sarà completamente trasformato in un dancing sotto le stelle, al posto delle sedie di platea ci sarà una vera e propria pista da ballo con tanti tavolini sui lati per sorseggiare un buon cocktail!

La serata inizierà alle ore 21,30. Ingresso gratuito con biglietto, da ritirare alla biglietteria di via San Francesco da Paola 6 (lunedì – sabato dalle 10,30 alle 18,30) e venerdì 28 direttamente ai Giardini Reali a partire dalle ore 20.

di Redazione