SINGLES

aprile 5, 2005 in Spettacoli da Stefania Martini

SinglesNata dalla fantasia di due giovani autori francesi, Rodolphe Sand e David Talbot, e scritta in collaborazione con Claire Lemaréchal, la trama di questa pungente commedia si sviluppa attraverso la storia dell’amicizia di tre singles alla ricerca dell’anima gemella.

Giuliana, interpretata da Alexia Murray è una bibliotecaria che si divide tra palestra e serate di rebus, alla spasmodica ricerca di un uomo; è innamorata di Bruno che da parte sua non nutre per lei alcun sentimento.

Bruno (Massimiliano Vado) è tecnico commerciale di una ditta di carta igienica, si considera un rampante uomo in carriera, affascinante e sportivo, ma puntualmente viene lasciato dalle sue donne.

Infine Antonio (a dar vita a questo personaggio è Nick Nicolosi), timido studente di biologia prossimo alla laurea, segretamente innamorato di Giuliana.

I tre amici, accomunati dalla disperata ricerca dell’anima gemella e stanchi di ritrovarsi ai matrimoni dei loro ex fidanzati, decidono di dare una svolta alla loro esistenza, iniziando a frequentare locali per single, club sportivi, e imbattendosi in improbabili incontri al buio.

In quindici esilaranti quadri un divertente ritratto del mondo dei single con un finale a sorpresa.

La regia dello spettacolo è affidata a Rodolphe Sand, interventi “vocali” di Paola Cortellesi.

Singles

Teatro Gioiello

Dal 1 al 23 Aprile, ore 20.45.

Torino – via C. Colombo 31.

Per informazioni:

tel. 011.5805768 – 011.6615447

www.torinospettacoli.com

di Stefania Martini