Partner | Sudate Carte Regolamento III edizione
Gennaio 4, 2005 in Sudate Carte da Redazione
Main sponsor
Tutto l’anno, sul sito permanente della Fiera Internazionale del Libro di Torino (www.fieralibro.net), potete acquistare libri e sperimentare gli eBook, i libri elettronici!
Con i suoi 225.000 soci, il Centro Turistico Studentesco e Giovanile è la più grande istituzione italiana per la promozione, lo sviluppo e l’organizzazione del turismo!
Supporto istituzionale
È uno degli atenei scientifici più prestigiosi d’Europa, cos’altro aggiungere? Che, nell’ambito della concessione di fondi per attività culturali, didattiche e sociali degli studenti, ha ritenuto questa iniziativa meritevole di un finanziamento!
Sempre molto attenta alle realtà emergenti, qui, nel 1981, è nato il primo Centro Informagiovani italiano, punto di riferimento costante per i ragazzi e per le strutture che organizzano iniziative culturali e sociali a loro rivolte.
Da sempre particolarmente impegnata sul fronte culturale, è stata tra le sedi del Politecnico con il più alto quantitativo di partecipanti alle prime due edizioni di Sudate Carte in rapporto al numero di studenti iscritti.
Media partner
Quotidiano di cultura, creatività, informazione e servizi, on line da dicembre 2000, Traspi.net propone notizie su Torino e il Piemonte, spazi dedicati all’inventiva dei lettori e numerosi canali tematici (cinema, fotografia, cucina, moda, oriente, libri, musica…).
Partner ufficiali
Nel cuore del Monferrato, a soli trenta minuti dal centro di Torino, La Paracca, per la bellezza dell’ambiente naturale, per la funzionalità dei suoi spazi e per il suo charme, è sede ideale per seminari di studio, ricevimenti, giornate di lavoro, eventi e animazione.
Nel centro storico di Chieri, Francesco Longo ha creato uno spazio innovativo, contemporaneamente atelier artistico e studio di grafica. Giovani e geniali artisti, in prevalenza specializzati nell’ambito del concettuale, trovano spazio in questa struttura piacevole ed effervescente.
La particolare attenzione alle esigenze del cliente e le competenze a 360° maturate da Giuliana Barra e Franco Grande, Dottori Commercialisti Associati in attività a Pinerolo (To), rendono lo studio un’azienda eccellente e competitiva, specializzata in attività di revisione contabile, consulenza societaria e fiscale con espletamento delle pratiche in tempo reale.
Patrocini
…in considerazione dell’interesse culturale dell’iniziativa…
…in considerazione dell’importanza dell’iniziativa e delle sue finalità…
…per questa interessante e lodevole iniziativa di grande valore culturale…
…in considerazione dell’interesse culturale…
…considerata la validità dell’iniziativa e valutati positivamente i risultati ottenuti nel corso della prima edizione…
di dic 2004