Manon Lescaut gratis!

febbraio 20, 2006 in Spettacoli da Stefano Mola

ALL’OPERA GRATIS!

manonCome saprete, da Martedì 21 torna in scena Manon Lescaut, nell’ambito delle Olimpiadi della Cultura. Nelle quattro repliche, sotto la direzione di Evelino Pidò, si alterneranno nei ruoli principiali Svetla Vassileva e Micaela Carosi, Nicola Martinucci e Keith Olsen.

Ma la notizia non è tanto nella fortuna di poter apprezzare ancora una volta le melodie pucciniane, quanto di poterlo fare gratis. Ecco i dettagli di questa iniziativa senza precedenti del Teatro Regio, grazie al supporto della Città di Torino. Nelle recite di mercoledì 22 e venerdì 24, i posti ancora disponibili saranno distribuiti gratuitamente a tutti gli under 30 che si presenteranno alla biglietteria del Regio con un documento di identità a partire dalle 20:00.

Ancora più incredibile e meritevole quanto accadrà per la recita di sabato 25 per la replica della meravigliosa notte bianca. Dalle ore 18:00 la Biglietteria del Regio distribuirà i coupon che daranno diritto ai biglietti ancora disponibili (che potranno essere ritirati, sempre alla Biglietteria del Teatro, a partire dalle ore 19.30) a chiunque si presenterà, indipendentemente dall’età.

E poi veniteci a dire che le Olimpiadi non fanno miracoli.

di Stefano Mola