HElldorado Negrita al Mazdapalace di Torino

febbraio 10, 2009 in Spettacoli da Cinzia Modena

NegritaGiovedi 12 febbraio i Negrita approdano sul palco del Mazda Palace di Torino per la quarta data del nuovo straordinario live “HELLdorado”! La band ha raggiunto di nuovo grande successo con l’ultimo album uscito ad ottobre dal titolo HELLdorado e con il singolo “Che Rumore fa la Felicità?”.

“Che senso ha essere una rock’n’roll band senza viaggiare, suonare, amare, lottare e fare festa?”

(Negrita)

A tre anni di distanza dal successo dell’album “L’Uomo Sogna Di Volare” e “Rotolando Verso Sud”, torna una delle band più apprezzate con un nuovo concerto live che proporrà molte conferme e straordinarie sorprese.

  • HELLdorado

    Registrato tra Buenos Aires e la Toscana, HELLdorado rappresenta un mondo latino di ricerca musicale ancora più profonda rispetto le esperienze passate, sia album pche performance live.

    Africa, America Latina, Jamaica e Spagna sono le principali fonti si ispirazione e madri dell’eveoluzione linguistica in chiave Rock dei Negrita.

    Si tratta di un album dal dna e dalle mire internazionali che si esprime in più lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese e non solo… ritmi incessanti, colori imprevedibili, sonorità ruvide o morbidamente accoglienti a seconda della porta che si aprirà durante l’ascolto.

    Prodotto da Fabrizio Barbacci, con alla batteria Cris Dalla Pellegrina e alle percussioni il brasiliano Itaiata De Sa, si arricchisce anche di tanti special guest tra cui: Roy Paci e gli argentini Bersuit e La Zurda.

  • Negrita e la solidarietà

    I Negrita anche in questa occasione confermano il loro sostegno ad iniziative di solidarietà e di impegno come la campagna “PER TUTTI. Acqua. Salute. Istruzione.” promossa in Italia da Ucodep come parte della campagna globale FOR ALL di Oxfam internationa, volta a richiedere ai governi di garantire accesso universale a salute, acqua e istruzione nei paesi del Sud del Mondo.

    info: www.ucodep.org

    NEGRITA in TOUR – “HELLdorado”

    Giovedi 12 febbraio 2009

    AL MAZDA PALACE DI TORINO

    Posto unico 23,00€

    Prevendite presso:

    La Biglietteria – VIA XX SETTEMBRE 68/h

    ORARIO: Lunedi 15.00/19.00 – Dal martedi al sabato 11.00 / 19.00

    Casse del Mazda Palace: 10.00/13.00 – 14.00/18.00

    On line: www.vivaticket.it; www.ticketone.it

    di Cinzia Modena