C’è da Ridere! – 2006

luglio 28, 2006 in Spettacoli da Stefania Martini

Pali e dispariAngelo Pisani e Marco Silvestri sono il duo “Pali e Dispari” che ha raggiunto il successo con i personaggi della trasmissione televisiva Zelig, “Capsula & Nucleo”. I due comici hanno saputo mantenere e coltivare il canale preferenziale creatosi spontaneamente con il mondo dei giovani, rimanendo semplicemente se stessi e conquistandosi fette sempre nuove di pubblico con la loro professionalità e il fantastico mondo della loro comicità surreale ed originale.

Il loro merito è stato quello di portare con semplicità e per la prima volta sul palco, in un continuo ed originale, un gioco tra realtà e parodia.

Lo spettacolo che presentano a Sauxe si intitola Andergraund…però!, viaggio particolare su un vagone altrettanto particolare, che è quello della Metropolitana Milanese.

In questa passeggiata stralunata si incontrano personaggi che con le loro stranezze riescono a distogliere le vostre menti dalla noia del vivere quotidiano: ci sono “Capsula” e “Nucleo”, due rappers socialmente impegnati, i due cantanti/percussionisti extracomunitari e Angelo e Marco che tra una follia e l’altra vi sveleranno le loro “finte” conquiste in campo sentimentale.

Andergraund…però!

Sabato 29 luglio ore 21,30

Parco Giochi – Via Della Torre, Sauxe d’Oulx (To).

di Stefania Martini