Al via il Mazda otto Center

marzo 14, 2007 in Attualità da Claris

mazda storeA pochi mesi dall’apertura del Mazda Store Torino, che ha già fatto registrare lusinghieri risultati di vendita e assistenza, ha aperto, sempre a Torino, una nuova gemma della casa giapponese. La nuova vetrina ‘zoom-zoom’ nella città della Mole si trova all’interno del frequentatissimo Centro Commerciale 8 Gallery di via Nizza 230. Insomma, un paradosso, visto che la nuova sede è proprio nel cuore dirigenziale della maggior industria italiana (e non solo di automobili…), ma giustamente la concorrenza è l’anima del commercio!

Il “MAZDA otto CENTER”, in linea con la filosofia dell’azienda di creare punti di aggregazione che vadano oltre il semplice punto vendita, rappresenta una vera e propria “piazza” dove gli appassionati di motori possono confrontarsi ma anche avere l’opportunità di acquistare un veicolo Mazda a condizioni esclusive. L’obiettivo, di questo esperimento unico nel settore, è quello di realizzare in esclusiva una presenza professionale di qualità, orientata ai visitatori del Centro e alle realtà commerciali presenti all’interno dello stesso.

Il nuovo spazio, circa 100 mq. di superfice aperti quotidianamente fra le 12,00 e le 20,30, infatti, é strategicamente posizionato fra gli eleganti e affollati punti vendita del Centro ed é stato voluto e progettato per far conoscere da vicino anche al pubblico torinese dell’area sud, i prodotti più belli e le novità della casa automobilistica del Sol Levante.

Vale la pena ricordare che la Mazda Corporation è stata fondata nel 1921, ha sede in Hiroshima, Giappone, e possiede unità produttive e di assemblaggio in 16 Paesi del mondo (oltre al Giappone, in USA e Thailandia). Esporta i suoi prodotti in 148 Paesi. Mazda Corporation è quotata allo Stock Exchange di Tokyo ed è controllata da Ford Motor Company, che ne detiene il 33%.

MAZDA otto CENTER

Corte della Ristorazione

Centro Commerciale 8 Gallery, via Nizza 230

di Claris