Gli amici consigliano: diari di viaggio on line | Sudate Carte Curiosità II edizione

Novembre 2, 2003 in Sudate Carte da Stefania Martini

“Il senso del Viaggio sta nel fermarsi ad ascoltare chiunque abbia una storia da raccontare”

[Camminando. Incontri di un viandante, Pino Cacucci]

BalenaParte questa settimana un’iniziativa nuova, sempre strettamente collegata al tema del nostro concorso. L’intenzione è quella di far conoscere ai navigatori di “Sudate Carte” i siti di amici che hanno avuto l’idea di descrivere la loro esperienza di viaggio e di renderla accessibile a tutti, in rete.

I racconti, le foto, i consigli sugli itinerari, sui luoghi da vedere e su quelli da evitare, le impressioni sui paesi e sulle persone che si incontrano per le strade, i suggerimenti sugli hotel, sui campeggi, sui ristoranti, sui bar, e perchè no? sui chioschi, per vivere la vacanza e non per dover ad essa sopravvivere.

Tutto questo ed altro ancora troverete in questo spazio.

Ah, non dimenticate: se anche voi o i vostri amici avete realizzato pagine web che raccontano i vostri viaggi, segnalatecele!!! e presto troveranno spazio tra le curiosità di “Sudate Carte”, perchè anche navigare in rete, in fondo, è un modo di viaggiare…..

Questa settimana si parte in compagnia di Michele e Laura che così si presentano:

State per entrare nella pagina personale di Laura e Mich. Resoconti di viaggio e fotografie da Italia, Europa e altri continenti. Immersioni nel Mediterraneo, Mar Rosso, Maldive e Caraibi. Angolo umoristico con centinaia di barzellette ed immagini divertenti.

spazioinwind.libero.it/si_viaggiare/

Buon Viaggio!!

di Stefania Martini