TraspiCuisine – presentazione

febbraio 4, 2001 in Ricette da Redazione

Nome in codice: Momy, è così che mi chiama mia nonna e, visto che buona parte di questa rubrica è merito suo, credo sia doveroso lasciarle il copyright del nome.

Che cosa dire di me? Non chiedetemi l’età… non sta bene fare certe domande ad una fanciulla, almeno così mi pare di ricordare.

Per sopravvivere faccio finta di fare l’Ing. e, come tutti gli Ing. che si rispettino, non amo troppo parlare di me. Vi dirò solo che nel tempo libero (ma quale tempo libero?!?!?) mi piace leggere, viaggiare, fare sport e cucinare.

Ora, visto che viaggi e libri su Internet sono inflazionati, ho pensato di raccontarvi qualcosa di cucina….

TraspiCuisine: i menù tematici

In questa rubrica vi propongo dei menù “a tema”.

Quattro o cinque ricette, dall’antipasto al dolce, con un ingrediente base che ritrovate in ognuna di esse. translator directory . cheap hotels . Caratteristiche fondamentali dei piatti presentati sono la rapidità di esecuzione e il basso costo: chi ha detto che per mangiare bene bisogna spendere tanto e fare molta fatica?

E infine, per non essere banali, il nostro ingrediente principe si “presenta”: le sue origini, le caratteristiche, il valore energetico, gli usi alternativi….insomma un sacco di buone ragioni per leggere questa rubrica dall’aperitivo al dessert.

Momy
momy@traspi.net

di

is netflix site down site headers . domain generator eminent domain seo back links .