The heroes band

novembre 23, 2009 in Viaggi e Turismo da Redazione

the heroes bandVisioni, oggetti, sculture. Oggetti come sculture, sculture come oggetti, al servizio della bellezza, della persona, della casa.

Da lunedì 23 novembre le Segrete di Bocca, in via Molino delle Armi 5 a Milano, ospiteranno la mostra The heroes band dei giovani e creativi artisti tradatesi Ivo e Ilario Peroni.

La mostra, organizzata dalla Libreria Bocca di Milano, sarà inaugurata lunedì 23 novembre con un evento aperto al pubblico dalle ore 18.30.

Gli artisti Ivo e Ilario Peroni, propongono creazioni che sorgono dal “primo desiderio”; il forte e compiaciuto desiderio di impadronirsi e malleare la razionalità, i tabù e gli schemi per inventare qualcosa di originale e forte. Un qualcosa che viva e respiri in sintonia con tutto ciò che lo circondi, mantenendo però una propria personalità.

Opere d’arte, oggetti di design e sculture che si mostrano nel loro puro significato, o che talvolta racchiudono nel loro significato quello di servire la persona…sono protagonisti della mostra “The heroes band”.

The heroes band

Mostra di sculture di Ivo e Ilario Peroni

Dal 23.11.2009 al 30.11.2009

Presso Le Segrete di Bocca, via Molino delle Armi 5 – Milano.

Cortile interno, citofono 1002C

Ingresso libero.

di Redazione Arte