THE B-FOUR al Maglio

aprile 19, 2011 in Spettacoli da Stefania Martini

B-FOURVenerdì 22 aprile, la band THE B-FOUR riproporrà, in maniera originale, brani celebri e meno noti del repertorio dei fantastici Beatles. Al cortile del Maglio.

I THE B-FOUR iniziano a suonare nel Marzo 2009 con l’obbiettivo di formare una cover band (no tributo!) dei fantastici quattro di Liverpool.

I Beatles sono considerati uno dei maggiori fenomeni della musica contemporanea e contano, ancora oggi, un vasto seguito tra giovani e meno giovani … Il nome della band riprende lo storico logo dei Beatles modificato in THE B-FOUR come i quattro componenti della cover band (e,non a caso, anche della band inglese).

Il gruppo, composto da Letizia Sartoris – Voce + Chitarra acustica, Roberto Clementoni – Chitarra, Davide Gualtierio – Basso, Roberto Spiga – Batteria, ha scelto di proporre i Beatles in maniera originale, enfatizzando i passaggi più significativi delle melodie senza sconvolgerle, e portando all’attenzione anche alcuni brani meno conosciuti.

Nel corso del concerto di venerdì sarà possibile ascoltare, tra gli altri, Hey Jude, Drive My Car, Lucy In The Sky With Diamonds, Here Comes The Sun, Feel Fine.

THE B-FOUR

Venerdì 22 aprile, 22.30

Cortile del Maglio, Via Andreis 36 – Torino

di Stefania Martini