Subsonica in concerto

dicembre 21, 2005 in Spettacoli da Cinzia Modena

Subsonica & BE HUMAN CLUB TOUR 2005. Tappa a Torino il 28 dicembre a Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia

SubsonicaE’ da poco terminato, con la memorabile data di Torino del 15 ottobre scorso il “Terrestre” tour dei Subsonica, fortunatissimo giro di concerti che li ha portati a riempire i grandi spazi italiani per gran parte del 2005.

Reduci da un breve tour che l’ha portato nei principali Club italiani, il quintetto è già pronto a concedersi sempre in versione “live”, questa volta però nell’atmosfera più raccolta di un teatro: mercoledì 28 dicembre 2005, infatti, il “Be-Human” club tour (organizzato, come il precedente, da Indipendente Eventi e Produzione) sarà ospitato dal Teatro della Concordia di Veneria Reale.

Cambia decisamente la scelta dei brani, in favore delle sonorità anni ‘90 (quelle dei primi album) e vengono inseriti nuovi episodi sperimentali.

L’apparato scenografico, come di consueto sorprendente e innovativo, prevede l’eliminazione di tutte le luci convenzionali, sostituite da rarefatte geometrie luminose prodotte da pannelli a led incastonati in una sorta di gabbia scheletrica che racchiude musicisti e spazio scenico.

Le sorprese non finiscono qui, infatti, terminate due ore consecutive di concerto, i Subsonica scenderanno dal palco per accedere alla consolle in veste di d.j.

Boosta, Samuel, Ninja e Max, animeranno la nottata con una immersione in dischi di vinile e cd proponendo la migliorescelta di musica anni ’80 ’90 e contemporanea facendo ballare il popolo della notte fino a tardi.

L’ingresso è di 16,00 euro + diritti di prevendita. I biglietti si possono acquistare presso gli abituali punti di vendita elencati qui di seguito.

Circuito Ticket.it: Box Office Ricordi c/o La Feltrinelli Media Store di piazza CLN; Rock’n’folk di via Bogino 4; Discoshopping di corso Traiano 52; Hiroshima in via Bossoli 83 a Torino oppure Rogirò a Pinerolo, Le Disque a Rivoli, Punto Musica a Chivasso, Disco International a Ivrea, Muzak Dischi a Cuneo, Totodischi a Fossano, Exit Music a Savigliano, Discolandia ad Alba e Discovolante a Bra; circuito www.ticketone.it., FNAC Italia, Mediaworld e negozi convenzionati.

  • Informazioni in sintesi

    SUBSONICA in “BE HUMAN CLUB TOUR 2005”

    MERCOLEDI’ 28 DICEMBRE 2005

    Teatro della Concordia, corso Puccini Venaria Reale – apertura porte ore 20.30 – inizio concerto ore 22.30 – ore 00.30 dj set

    Posto unico in piedi 16 euro + prevendita

    Per informazioni 011 3176636

    di Cinzia Modena