Settimana corta all’HMA

marzo 10, 2005 in Spettacoli da Cinzia Modena

Logo HiroshimaUn HMA senza fumo non sembra più lo stesso, forse… ma questo locale è e rimane un saldo punto di riferimento per molti, giovani e non. Passando davanti all’entrata è facile trovare tanti capannelli di persone, macchiette colorate che fan salotto sfidando il freddo della sera ed ancor più della notte! Un pubblico eterogeneo, che varia a seconda del protagonista della serata, è sempre pronto ad affollare questo locale un po’ decentrato ma animato di sano spirito votato al piacere dell’ascolto e dell’intrattenimento. Questa settimana l’HMA ha raccolto a sé i gruppi emergenti arrivati ai quarti di finale di… EMERGENZA FESTIVAL (si sono esibiti: The Sunny Boys, Estro!, B-sharp, Dk, Chora, No Gravity ed Anamnesi). Da stasera, protagonisti saranno:

Giovedì 10 marzo

CARLO FAVA, cantautore che ama esibirsi nei teatri o in ambienti raccolti, preferendo un contatto diretto con il pubblico. Le canzoni che proporrà son tratte dalla sua ultima fatica: L’uomo Flessibile (2004). Per chi fosse interessato, maggiori informazioni sono direttamente disponibili sul suo sito internet (

www.carlofava.it).

Ingresso 8.00 euro – Inizio dello spettacolo alle ore: 22.30

Per chi volesse invece farsi due risate, HMA propne il Laboratorio Zelig in parallelo, sempre nella serata di giovedì 10: sala Modotti ZEROTICKET CABARET – alle ore 21, ingresso gratuito

Venerdì 11 marzo

Finalmente la finale de: STATI GENERALI DEL ROCK

Protagonisti assoluti saranno: Madreluna (to), Dead Models (al), Mr. Vu-Dam (to), The Public (Bi), più l’ospite speciale: A TOYS ORCHESTRA. Si ricorda che STATI GENERALI DEL ROCK fa parte del concorso per gruppi emergenti di Arezzo Wave.

web: www.comune.torino.it/musicainpiemonte/stati.htm

Sabato 12

Pieno divertimento per un sabato irriverente con i GEM BOY – ingresso 8.00 euro

Ragazzi che divertono e parlan male delle donne! E per le donne… esattamente ciò che non vorreste sentire, o meglio, ciò che gli uomini pensano di voi e dicono tra loro. Presenteranno l’album: Sbollata (Alternative Produzioni)

Per i curiosi, sito web: www.gemboy.it

Si ricorda inoltre che all’Hiroshima si balla tutti i venerdì e i sabato notte.

  • Il venerdì con:

    SCIMMIE dei dj Vinni e Teo (rock)

    SUNSET PARTY di dj Fabric (360°)

  • il sabato con:

    BUM BUM del dj Max Torrengo (rock, ska, pop)

    HERBALIFE POSSE con dj Charlie e i giocalieri della posse

    Hiroshima Mon Amour

    via bossoli 83 – 10135- Torino

    e-mail: [email protected]

    infoline: 0039.011.31.76.636

    di Cinzia Modena