Riapre la Medal Plaza

marzo 6, 2006 in Sport da Redazione

IX Giochi Paralimpici Invernali di Torino 2006: rivive la magia della Medals Plaza


I momenti magici che hanno coinvolto Torino, durante le Olimpiadi, ormai concluse con successo, ritornano. Iniziano, infatti, i IX Giochi Paralimpici Invernali di Torino 2006, che si terranno dal 10 al 19 marzo. A fianco delle gare sportive degli atleti diversamenti abili ritornano anche i momenti di coinvolgimento cittadino. Medals Plaza continua a vivere, non per le premiazioni, ma per i concerti.

Questo è il programma che è stato deliberato oggi dal consiglio di amministrazione di COM.PAR.TO, Comitato per i Giochi Paralimpici di Torino 2006.

L’11 marzo, in occasione della Notte Bianca, si terrà il concerto di Giorgia, il 13 marzo sarà, invece, Francesco De Gregori ad intrattenere turisti e torinesi. Il 15 marzo un altro big della musica italiana, Antonello Venditti.

Ancora in sospeso il nome dell’artista prescelto per la serata conclusiva del 19 marzo, che verrà comunicato nei prossimi giorni.

Ci sono molte trattative in corso – affermano gli organizzatori – possiamo anticipare che per la serata conclusiva sarà coinvolto un grande della musica internazionale.

di redazione