Petite Soiree: ecco il Duo Daphne

Gennaio 29, 2002 in Spettacoli da Stefano Mola

Flauto e pianoforte per la quarta Petite Soiree. Un programma che spazia da Sammartini (Sonata in Sol maggiore per flauto e pianoforte) a Poulenc (Sonata per flauto e pianoforte), passando per Kuhlau (Fantasia op.95), Verdi (Fantasia su “Un ballo in maschera”), Donizetti (Sonata in do maggiore), Godard (Suite op.116).

Flauto e pianoforte sono quelli del duo Daphne, ovvero e rispettivamente Lucrezia Vitale e Laura Nocchiero. In contrappunto recitato, la voce narrante di Davide Jervolino.

Si tratta di un duo di assoluto valore: Laura Vitale si è diplomata col massimo dei voti presso il conservatorio “Bellini” di Catania, ha vinto numerosi concorsi ed è attiva in svariati ensamble, in un’attività cameristica che percorre l’Italia e l’Europa. Laura Nocchiero ha studiato con il maestro Andrea Vasilache, ed oltre ad un’attività concertistica di livello europeo svolge attività didattica in Spagna.

A questo punto vorrete solo sapere dove e quando. Il dove ormai dovrebbe esservi familiare: Circolo della Stampa (corso Stati Uniti 27). Il quando? Mercoledì 30 gennaio 2002. Come sempre, ingresso libero. Alle 21:00!

E come sempre, un grazie a La Nuova Arca.

Duo Daphne in concerto

Mercoledì 30 gennaio 2002, ore 21:00.

Circolo della Stampa (corso Stati Uniti 27)

Ingresso libero

Inizio ore 21, ingresso gratuito. Info 011/550.957.

di Stefano Mola