Oggi il Toro in coppa

settembre 25, 2002 in Sport da Giovanni Rolle

Archiviate le due sconfitte contro Inter e Lazio, il Torino di Camolese è in attesa della prima importante verifica contro una diretta concorrente. Domenica prossima, infatti, il Toro incrocerà le armi con il neopromosso Modena. Ma prima dell’attesa sfida con i ‘canarini’ di De Biasi c’è da affrontare l’intermezzo di Coppa Italia con la prima sfida dei sedicesimi di finale fra Torino ed Empoli, in programma oggi al Castellani, con inizio alle ore 18. Il Torino è partito per la mini tournee tosco-emiliana ieri mattina, al termine dell’ultimo allenamento settimanale ad Orbassano.

Dopo il match di questa sera, infatti, la comitiva granata, composta da ventidue giocatori (mancano gli infortunati Franco e Conticchio, oltre al giovane Giordano, convocato nell’Under 19), si trasferirà nel ritiro di Pescia, in provincia di Pistoia, dove rimarrà fino a sabato mattina.

Nel tardo pomeriggio di sabato, invece, i giocatori granata sono stati invitati da Montezemolo a visitare lo stabilimento della Ferrari a Maranello. Alla volta della Toscana è partito anche Comotto. Anche se il laterale destro non potrà essere impiegato nella gara di campionato a Modena, dovendo scontare ancora una gionata di squalifica per la testata rifilata da Materazzi a San Siro, Camolese intende schierarlo questa sera contro i toscani. Ad Empoli si vedrà infatti un Torino largamente rimaneggiato, Camolese intende infatti concedere spazio in coppa ai giocatori meno utilizzati in campionato ed a quelli in fase di recupero. Oltre a Comotto dovrebbe giocare anche Sommese, mentre Sorrentino prenderà il posto di Bucci fra i pali ed in attacco sarà riproposta la coppia Lucarelli-Osmanovski.

di Giovanni Rolle