Non-yogurt – presentazione

febbraio 4, 2001 in Libri da Redazione

Non-yogurt

(per quanto lo rigiri non trovi la data di scadenza)

Non fatevi sviare dal titolo: la rubrica di cucina è in un’altra pagina. Qui si parla di libri: il titolo è un programma e una sottile autodifesa. Se un libro è bello c’è sempre il tempo giusto per leggerlo. Non è detto allora che in queste pagine troviate l’ultimissimo libro che campeggia nella vetrina all’angolo, o il cui autore è appena passato al mauriziocostanzosciò (detto così è forse più un’invocazione). eminent domain . domain generator Anche perché, magari dopo un anno, lo stesso libro che stava nella vetrina esce in edizione economica e costa la metà. domain information . costa rica Ma non c’è una regola: l’unica cosa da fare, è dunque, visitare spesso “Non-yogurt”.

Inoltre, visto che questa non è una pagina di carta (forse l’avevate già capito), alle recensioni aggiungiamo i link all’autore e al libro recensito che riusciamo a trovare. Se ne conoscete o ne trovate altri, perché non mandarceli?

Non esaltatevi, adesso, ma stiamo anche pensando di attivare un forum di discussione coi lettori riservato a “Non-yogurt”: scelto un libro, chi vuole può pubblicare il suo pensiero nel sito e leggere anche quello che ne pensano gli altri lettori.

Stefano Mola (visita “Storia di S”)
[email protected]

di