NBA al telefono

febbraio 12, 2001 in Sport da Federico Danesi

Da questa stagione una grande novità permette di esaudire i desideri dei fans NBA di tutto il mondo: per la prima volta, grazie alla nuova NBA Hotline, sono disponibili al telefono i biglietti per le partite del massimo torneo mondiale di basket, la pallacanestro delle stelle.

I biglietti per le partite NBA della stagione 2000-01 sono in vendita da sabato 7 ottobre. eminent domain . I tifosi di tutto il mondo possono acquistare i tagliandi delle gare sia tramite la nuova NBA Hotline, raggiungibile dall’Italia al numero 001/880.4622.849, sia collegandosi on-line ai siti NBA.com e ticketmaster.com. costa rica . Il costo della chiamata riflette le normali tariffe internazionali.

La NBA e le sue squadre, impegnate in questa campagna di vendita biglietti denominata “NBA On-Sale 2000”, in questo modo offrono ai propri tifosi un’opzione di acquisto conveniente. La NBA diventa così la prima lega sportiva professionistica ad offire un servizio di questo genere ai suoi tifosi world wide.

Da quest’anno, poi, anche il negozio NBA Store, situato sulla Fifth Avenue a New York City, funziona come rivenditore ufficiale per le gare NBA.

Sul sito ufficiale della lega NBA.com, tra l’altro è ore disponibile il calendario completo della stagione NBA 2000-01.

di Federico Danesi

is netflix site down site headers domain generator . back link check . translator directory