Moda indiana a Torino

dicembre 3, 2009 in Spettacoli da Cinzia Modena

moda_Sachin GadaIl 12 dicembre si terrà a Torino una serata speciale all’insegna della moda. Indiana. infatti presso il Club Almagro di via Perugia 20, sarà possibile ammirare la collezione del giovane stilista indiano Sachin Gada. Ma non è solo moda, o quando la moda chiama anche altri valori diversi dal puro Fashion. L’artista ha messo a disposizione per questo evento il suo lavoro ed i suoi abiti con il fine di sostenere le associazioni onlus attraverso una racolta di fondi.

La serata sarà condotta da Federico Bianco e si alterneranno musicisti della sfera Jazz torinese e danzatori di danza contemporanea. Faranno da sfondo video realizzati dai professionisti di Fotogramma25. Arte chiama arte: si potrà ammirare alcune installazioni fotografiche.

Sinergia porta al successo? si spera di sì. Intanto per questo evento speciale verranno offerti assaggi di prodotti di alta qualità grazie al contributo di alcune aziende del settore enogastronomico.

VIDEO, FOTOGRAFIE, ARTE CULINARIA ED INFINE… MODA!

Durante la sfilata sarà proposta una collezione di circa 30 abiti firmati Sachin. Saranno le modelle di un’agenzia milanese e farli risaltare alla platea. Vedere ma non solo. Gli abiti infattio potranno essere acquistati grazie ad un’asta a fine serata.

L’evento sarà ad inviti, per coinvolgere in modo mirato il maggior numero di persone interessate all’acquisto degli abiti presentati.

di Cinzia Modena