LITFIBA a Colonia Sonora!

giugno 14, 2010 in Spettacoli da Redazione

Litfiba reunionIl 26 luglio nell’area di Collegno, alle porte di Torino, suoneranno sul palcoscenico di Colonia Sonora i ritrovati Litfiba.

“La voglia di salire sul palco insieme e fare dei concerti è inarrestabile!” Così dichiarano Piero Pelù e Ghigo Renzulli, protagonisti di una delle più belle storie della musica italiana che nella prossima primavera suoneranno di nuovo insieme.

Il 2009 è l’anno della reunion della più importante rock band italiana: i LITFIBA di Piero Pelù e Ghigo Renzulli. Il gruppo si riunisce spinto da una forte esigenza artistica, che guarda al futuro e che rimane fortemente ancorata al proprio passato.

Dopo una separazione a cui hanno fatto seguito anni di lento riavvicinamento, sia umano che artistico, Piero Pelù e Ghigo Renzulli tornano insieme con quattro potenti concerti in cui propongono tutta la loro storia rock, innovativa, rivoluzionaria e ribelle. tornano sul palco con successi che hanno segnato generazioni.

Il tour è partito il 13 aprile da Milano e ha toccato anche Roma. Arrivano a Torino dopo gli MtvDays sotto la Mole, dopo Traffic il festival della musica free per tutti a testimonianza della cascata di buona musica per tutti i palati anche quelli Rock che sta invadendo le strade della città!

Informazioni utili

LITFIBA

LUNEDI 26 LUGLIO 2010

COLONIA SONORA

ORE 21.30

PARCO DELLA CERTOSA REALE DI COLLEGNO

PREZZO 32,00 + 4,00: 36,00€

Prevendite presso:

La Feltrinelli – Piazza CLN 251 Tel. 011/5611262

La Biglietteria – VIA XX SETTEMBRE 68/h

Fnac Via Roma 56

www.bookingshow.com

www.ticket.it;

www.ticketone.it

di Redazione