Lady Waks a Torino

febbraio 25, 2011 in Spettacoli da Redazione

Ladt WaksLady Waks, nome di punta della scena BreakBeat mondiale e miglior produttrice al Breakspoll 2009, sarà al Lapsus di Torino sabato 26 febbraio.

Ad affiancarla De La Cuerva, Synthe-Labo, Low-Re e Engel; dj e livesetter che da anni fanno gran (ab)uso di ritmi spezzati nei loro coinvolgenti set.

Lady Waks è un’artista, ma è anche una vera e propria industria al femminile. DJ (migliore DJ donna, ai Spanish Breakbeat Awards), Promoter, Produttrice (miglior produttrice, Breakspoll 2009), Artista di Graffiti sperimentale, disegnatrice. E’ un fenomeno moderno mediatico a 360.

I numerosi club notturni e festivals che l’hanno vista protagonista sono diventati un simbolo di qualità nel cerchio della musica dance.

Una grande avventura musicale iniziata nel 1999 con uno spettacolo Hip Hop registrato presso la più grande stazione radio di San Pietrosburgo Re-Cord.

Poi nel 2000 l’esodo dalla Russia: una scelta fatta per poter focalizzare tutte le energie, creare e promuovere quello che sarà la sua ormai nota etichetta In Break We Trust.

Oggi è ospite di punta di tutti i più grandi festival internazionali, Lady Waks ha fatto della dimensione del tour una delle caratteristiche principali della sua avventura artistica: vera e propria prima donna dei beats, insieme a HardyHard, Lady Waks si è fatta un nome anche come produttrice. Lasciando tracce su etichette famose come Menu Music e West, insieme alla sua Bassplanet Records. Lady Waks è la vera definizione di talento e di duro lavoro. Rispettata dai suoi pari e amata dai suoi fans.

LOST IN DA BEAT – N°1

con LADY WAKS (Rus/Germ)
+ Guests

Sabato 26 febbraio, h. 22,30

LAPSUS CLUB

Via Principe Amedeo 8

Torino

Costo biglietto: 8,00€ – Ingresso riservato ai soci tesserati. No prevendita.

di Redazione