Il mondo celtico in The Green Path

dicembre 7, 2009 in Spettacoli da Redazione

Al Cinema Empire di Torino si terrà giovedì 10 dicembre il Concerto del LABGRAAL e la presentazione del disco di Giancarlo Barbadoro. Sarà un percorso mistico all’interno della magia delle tradizioni celtiche

Cover CD BARBADORO_THE GREEN PATHIl gruppo italiano LabGraal presenterà al pubblico, la sua anima più nascosta, attraverso il nuovo cd “The Green Parth”. Sarà un volto inedito e intimista, in cui il flauto e le poesie di Giancarlo Barbadoro, la voce di Rosalba Nattero e la strumentalità degli altri musicisti condurranno in un viaggio tra sogno e realtà all’interno delle tradizioni celtiche. Il flauto di Giancarlo Barbadoro racconta una storia: la storia di un viandante che cerca la libertà e la trova nel contatto con la Natura, verso l’immaterialità del Vuoto.

“The Green Path” rappresenta il sentiero che si inoltra nel mistero dell’esistenza e le tappe che si trovano sul percorso. Dall’eccezionalità della nascita all’ignoto della morte, in una parentesi vissuta nel mistero, la cui immanenza permea tutta l’esistenza.

E’ il percorso del meditante che sul tracciato dell’archetipo naturale dell’evoluzione sviluppa, in postura o nella danza, il viaggio che lo porta dall’ordinarietà quotidiana alla Visione interiore.

L’iniziativa è organizzata dalla Ecospirituality Foundation con il patrocinio della Regione Piemonte, della Città di Torino e della Provincia di Torino.

Maggiori informazioni

THE GREEN PATH

Giovedì 10 Dicembre – ore 21.30

CINEMA EMPIRE

Piazza Vittorio Veneto, 5 – Torino

Ingresso libero

Info: tel 011 530 846

www.labgraal.org

www.myspace.com/labgraal

di Redazione