I Deep Purple a Collisioni

luglio 3, 2014 in Net Journal, Primo Piano, Spettacoli da Redazione

deep purpleI Deep Purple stupiscono tutti con la tappa del 18 luglio che si terrà a Barolo (CN) per la rassegna Collisioni 2014 – Harvest: sarà infatti la loro unica data prevista in Italia. I fan dello storico gruppo potranno così ritrovarsi nella bella cittadina incastonata nelle verde colline delle Langhe per sentire dal vivo lo storico gruppo hard rock .

Le leggende del rock Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e il fondatore Ian Paice (batteria) porteranno sul palco i brani del loro ultimo disco di inediti, “Now What?!”, è considerato uno dei migliori lavori della band e ha debuttato al n. 12 della classifica italiana, mentre in Germania, Austria, Repubblica Ceca e Norvegia è balzato direttamente al n. 1 e in Russia è diventato disco d’oro.
E’ stato pubblicato il 26 aprile 2013 “Now What?!”,  ed è il diciannovesimo album in studio della loro carriera. Dopo due anni di assenza dai palchi, i Deep Purple hanno intrapreso un tour mondiale che riconferma il valore della storica formazione Hard Rock inglese.

Durante il concerto, il gruppo alternerà i brani dell’ultimo album ai grandi e intramontabili classici come Smoke on the Water, Child in Time, Highway Star, Hash, che li hanno resi celebri in più 40 anni di carriera.

INFORMAZIONI UTILI

DEEP PURPLE + guests
venerdì 18 luglio 2014
Barolo (Cuneo) – Piazza Colbert – Collisioni Festival

Apertura porte: 18,00
supporter: 20,30
Deep Purple on stage: 21,30
Biglietti: 26 € + d.p.
Biglietti in vendita sul circuito Ticketone e punti vendita autorizzati

[email protected] – +3383865001 – www.collisioni.it

www.deeppurple.com