I collezionisti di Swarovski a Torino

ottobre 19, 2007 in Attualità da Claris

dadodoroDomenica 21 ottobre, in contemporanea con Artigianexpo, in via Garibaldi 37-39 il multistore DADODORO (la cui boutique al nr. 39 è stata classificata Premium Retailer da Swarovski) organizza il “I° Raduno di collezionisti di Swarovski” dalle 15.30 alle 19.30. Si tratta di un’ iniziativa che accoglierà gli Associati Swarovski Crystal Society (SCS), gli amanti e i curiosi degli oggetti in cristallo Swarovski che potranno proporre, ricercare o scoprire questi cristallini pezzi. Non è del resto un appuntamento casuale per tutti i collezionisti e gli appassionati dei favolosi animaletti di creistallo: è, infatti, un appuntamento che cade nel ventesimo anniversario della SCS. Si tratta quindi di un’occasione per fare due chiacchiere, bere un bicchiere insieme e conoscere i vantaggi che Dadodoro riserva per il futuro ai collezionisti Swarovski.

Dadodoro ha aperto questa nuova sede – spiega Roberto Gai, Presidente di Dadodoro – per proporre alla città di Torino un punto per lo shopping, la cultura ed il divertimento unico nel suo genere”.

Il punto vendita, che si estende su una superficie di oltre 600 mq., è caratterizzato da ampi spazi e qualità dei servizi, volto a valorizzare l’uomo e la donna “dalla testa ai piedi”, distinguendosi dagli altri negozi per il suo modo di offrirsi attraverso un’esposizione merceologica poliedrica ed infatti numerosi eventi, di intrattenimento e a carattere culturale ed artistico, animeranno gli orari di apertura dello store nei prossimi mesi. Mostre fotografiche, incontri con personaggi dello spettacolo e della cultura, degustazioni delle eccellenze eno-gastronomiche ed altri appuntamenti che vedono il coinvolgimento diretto del pubblico saranno ospitati da in via Garibaldi 37 (a metà tra piazza Castello e piazza Statuto).

È un progetto unico in Italia, che nasce come un contenitore con un percorso di shopping, emozioni ed esperienze, sul quale hanno scommesso le più grandi aziende italiane del Made in Italy e non solo.

Sono i dettagli a fare la differenza, e questo store ha fatto del dettaglio il suo punto di forza, proponendo gioielli, orologi, borse, sneaker, calzature e accessori di elevato stile e qualità, oltre ad una boutique Swarovski e un vero e proprio negozio Thun, per la valorizzazione e il benessere dell’uomo e della donna.

Dopo New York, Parigi, Dubai, Milano, anche Torino può vantare l’esclusivo negozio Plus IT al primo piano di Dadodoro, interamente dedicato agli accessori, dove si possono trovare le collezioni di borse, calzature e accessori Just Cavalli, Missoni, C’N’C Costume Nazional, Extè e GF Ferrè.

Ed anche la posizione è strategica, infatti Dadodoro si trova all’interno di un palazzo storico nel cuore delle vie dello shopping torinese, con una superficie di oltre 600 mq disposta su tre livelli, e può vantare la più importante esposizione di vetrine su via Garibaldi. Quello che si avverte subito entrando nello store, oltre alla bellezza degli interni dall’aria internazionale, è il clima di festa e il calore che si respira, grazie al personale altamente professionale ed alla qualità dei servizi.

Tra l’altro, domenica, tutti coloro che effettueranno un acquisto presso il punto vendita di via Garibaldi saranno omaggiati della CARDORO, la chiave d’accesso che permetterà di beneficiare di incredibili sconti.

Per Informazioni

DADODORO – Swarovski Premium Retailer

via Garibaldi, 39 – tel. 011.549.968

www.dadodoro.it – [email protected]

Orari negozio: 10.30 – 19.30 orario continuato. Lunedì 15.30 – 19.30

di Claris