GruVillage inaugura con la festa di Gru Radio

giugno 28, 2010 in Spettacoli da Redazione

GRU VILLAGE LOGOIl 3 luglio GruVillage inaugura un palinsesto ricco di ospiti importanti sia del mondo musicale che della comicità. Fino al 1 agosto, infatti, sul palcoscenico si alterneranno cantanti quali “Le Vibrazioni”, Pino Daniele e gli Incognito, a comici del calibro di “Ficarra & Picone”. Quindi a momenti di ilarità si alterneranno serate Jazz, Pop, rock, dance. Avranno ampio spazio anche le migliori cover band della scena. Un primo assaggio sarà offerto il 3 luglio con una kermesse che vedrà protagonisti i personaggi che hanno allietato quest’anno gli ascoltatori di Gru Radio.

GruRadioParty con Mao, Santabarba, Luca Morino, Mammuth, Mario Congiu, Ivan Bert, Michele Cosentino, Bobo Boggio, A.T.P.C., Jack Jaselli & The Great Vibes Foundation, Guido Catalano, Matteo Negrin, Federico Sirianni

Dalle ore 22.30 si inizia con la festa di compleanno di Gru Radio: uno show di musica live e performance presentato da Mao accompagnato dai Santabarba. Si esibiranno i personaggi dell’emittente: Luca Morino dei Mau Mau, l’esperto di jazz Anthony Hutch e i comici di Zelig Mammuth; gli speaker Luca Indemini e Marco Basso saranno le star del Quiz Show di Mao, mentre Melissa commenterà in diretta su Gru Radio tutto quello che accade sul palco.

Si esibiranno sul palco: il chitarrista e cantante degli El Tres Mario Congiu, il trombettista Ivan Bert, il folle cantautore Michele Antimusica Cosentino, Bobo Boggio, leader dei Fratelli di Soledad, i rapper A.T.P.C.

matteo negrinNon mancheranno gli artefici di uno strepitoso evento all’Artintown di Torino: la 24 ore di musica no stop proposta dal poeta Guido Catalano con i suoi soci nello spettacolo poetico-musicale Grande Fresco (appena entrato nel guinness dei primati) cioè il chitarrista Matteo Negrin e il cantautore Federico Sirianni.

Chiuderà la parte live della serata, uno special guest da Milano: la band rivelazione dell’anno, i Jack Jaselli & The Great Vibes Foundation. Durante lo spettacolo, l’artista GEC creerà un’opera di street art nell’area accanto al palco.

Sarà presente anche lo Fnac Shop che venderà libri, dischi e gadget di tutti i personaggi ospitati o intervistati da Gru Radio nel corso dell’anno

INFORMAZIONI UTILI

Il festival aprirà i cancelli intorno alle ore 20.00 al fine di rendere fruibile le aree di ristorazione all’interno del GruVillage. Gli spettacoli inizieranno intorno alle 22.00.

PREVENDITE degli spettacoli a pagamento presso:

• Circuiti abituali + GruVillage.com, www.riditorino.it, vivaticket, ticketone con diritto di prevendita e commissioni che varia a seconda del rivenditore (da martedì 18 maggio).

• Box Informazioni Shopville Le Gru all’interno del Centro (da martedì 18 maggio): lun h.12.30-21.00; dal martedì al sabato h.9.30-21.00; domenica apertura h.9.30-20 – Dal 6 luglio (quando apriranno le casse GruVillage) il Box Info chiuderà alle h.20.00

• Casse del GruVillage durante il festival: dalle ore 20.00 alle 23.30 prima degli spettacoli a pagamento, dalle 21.00 alle 23.00 prima degli spettacoli gratuiti.

• Sarà possibile prenotare il posto a sedere anche per le serate sedute gratuite al Box Info

SCONTI e BIGLIETTI GRATUITI:

• I possessori di GRUkey potranno avere sconti dal 30% al 70% sui biglietti acquistati al Box Info Le Gru e non pagare il diritto di prevendita, sfruttando i punti che caricheranno dal 22 maggio fino all’11 luglio sulla card. (info: www.legru.it o BoxInfoLeGru + vedere comunicato stampa sulla GRUkey)

• Dal 1° luglio si potranno vincere i biglietti con un concorso su Gru Radio

LOCATION:

Gli spazi del GruVillage sorgono nell’area verde di Shopville Le Gru a Grugliasco, appena fuori Torino (ma facilmente raggiungibile dal centro della città): una grande area eventi su cui domina, nella parte centrale, un palco di 200mq

di Redazione musica