Gospel a Capodanno

dicembre 24, 2007 in Spettacoli da Stefania Martini

Bardonecchia prosegue il suo progetto di valorizzazione della cultura alpina, proponendosi come palcoscenico di importanti interpreti nazionali e internazionali della musica e del teatro.

In questo ambito si sta realizzando un programma integrato che unisce tutti i teatri della Valle di Susa e che compone un unico ideale cartellone certamente più completo e suggestivo.

Affidata per il secondo anno consecutivo ad Eugenio Allegri, già direttore artistico della residenza multidisciplinare Stabilimento Teatrale Folengo che vede coinvolti i Comuni di Avigliana, Almese e Caselette, la stagione teatrale invernale della “perla delle Alpi” prende il via il giorno di Capodanno, con il consueto concerto, che quest’anno vedrà protagonista il coro Cedric Shannon Rives & High Praise Gospel Singers.

Giovane artista, Cedric Shannon si sta imponendo all’attenzione del pubblico americano del gospel per le sue doti, oltre che di cantante, anche di compositore e attore di musical. Un talento ereditario il suo, che ha senza dubbio conquistato l’attenzione del pubblico.

Attualmente è in tour con High Praise Gospel Singers, gruppo di giovani talenti del calibro di Cedric, dalle straordinarie doti vocali e grande carica umana.

Venerdì 4 gennaio, sul palco del Palazzo delle Feste, salirà Eugenio Allegri con il suo monologo Eugenio Allegri legge “Novecento”, nel quale si cimenterà sul testo di Alessandro Baricco, spettacolo che gli dette molto successo dal 1994 al 2002.

Cedric Shannon Rives & High Praise Gospel Singers

Martedì 1 gennaio, ore 21.

Eugenio Allegri legge “Novecento”

Venerdì 4 gennaio, ore 21.

Palazzo delle Feste – Piazza Valle Stretta, 1 – Bardonecchia (TO)

Biglietti: Interi € 13,00 – Ridotti € 10,00

Per informazioni:

Comune di Bardonecchia – Ufficio Turismo Cultura – tel. 0122.901538

di Stefania Martini