CUBA ENSANBLE – Sabor de Cuba

luglio 19, 2006 in Spettacoli da Marcella Trapani

Festa TropicalFar rivivere le emozioni del mondo latino a chi ha avuto la fortuna di esserci stato e regalarle con tutta la freschezza della novità a coloro che non lo conoscono: questo vorremmo dalla Festa Tropical Latina.

Quest’anno la Festa Tropical Latina è ancora più grande per potere rappresentare tutti i Paesi del Sud America.

Soprattutto in considerazione della presenza di concerti brasiliani è stato allestito un sambodromo nel quale si esibiscono ballerine bahiane e cariocas, insegnanti e animatori di samba, pagode e forrò, sensuale danza folkloristica con largo seguito in Italia e in tutta Europa.

Il salsodromo, poi, dotato di una pista di oltre 600 mq., per ospitare concerti a livello internazionale, sarà palcoscenico della bachata, del reggaeton, della salsa e del merengue e la vetrina dei più importanti ballerini e dj di Torino.

Inoltre le cocktaillerie, i ristoranti tipici e bar offrono altri momenti spettacolari.

Da quest’anno per gli appassionati del ballo una grande novità! Nello spazio Sambodromo si esibiranno i migliori allievi delle scuole di ballo: danze caraibiche e balli sud-americani, su tutti salsa, bachata, reggaeton ed il sensualissimo forrò. Ogni giorno un appuntamento per imparare il ballo divertendosi.

Il Villaggio Latino

  • SALSODROMO: dalle ore 22,30 GRANDI CONCERTI sul palco centrale. Dalle 24.00, musica e ballo con dj e ballerine (bachata, salsa, merengue).
  • SAMBODROMO: Venerdì e Sabato dalle 21,30 alle 23,00 ezioni di forrò con insegnanti provenienti dal Nord-Est del Brasile. Lunedì: serata di Reggaeton. Gli altri giorni dalle 21,30 alle 23,00: esibizione scuole di ballo di Torino e provincia.

    Tutti i giorni dopo le 23.00: musica con dj e ballerine: forrò, achè, samba, reggaeton, house e altro ancora!

    PARCO della PELLERINA

    15 giugno – 15 agosto 2006

    Orario inizio spettacoli: 21.30

    di Marcella Trapani