Colonia Sonora apre con Sud Sound System & Africa Unite

giugno 17, 2011 in Spettacoli da Redazione

Africa UniteOggi 17 giugno aprono i battenti di Colonia Sonora al parco della certosa di Collegno (TO). Inaugurano la stagione 2011 i salentini Sud Sound System. Domani 18 giugno sarà invece la volta di un’altra affermata band, Africa Unite.

Ma cosa ci regalerà il cartellone di Colonia Sonora quest’anno?

Dopo Sud Sound System e gli Africa Unite, l’avvio all’insegna della musica italiana continua con il Rock Indie dei MARTA SUI TUBI, MASSIMO VOLUME, per proseguire con DANIELE SILVESTRI, i PERSIANA JONES, i FRATELLI DI SOLEDAD, i MODENA CITY RAMBLERS.

Non mancherà il revival con le splendide realtà dei DIVINA & i DISCOINFERNO!!

Passiamo oltre confine.

Il cartellone prevede nomi di tutto prestigio quali i KORN, i GENTLEMAN & THE EVOLUTION BAND, i BLACK LABEL SOCIETY, ANTOHNY B & THE HARMONICS BAND. E dall’Australia, TOMMY EMMANUELL, chitarrista che ha registrato il sold out al Teatro Colosseo nel 2010.

Altre realtà che calcheranno il palco sono i MOLOTOV dal Messico, FILIPPO GRAZIANI che ripercorre insieme al fratello la carriera del ben più noto padre Ivan.

Comicità!

Non mancheranno gli eventi per sedersi e farsi le classiche quattro risate a suon di battute dei migliori cabarettisti selezionati da Eventi2000 come ANTONELLO COSTA e ENRICO BERTOLINO.

COLONIA SONORA 2011 15° EDIZIONE

Festival di musica resistente

www.coloniasonora.com

17 giugno – 1 agosto 2011

Parco della Certosa Reale – Collegno (To)

biglietti si possono acquistare alla biglietteria dell’area concerti la sera degli spettacoli a partire dalle ore 19.00 oppure nei seguenti punti di prevendita:

La Biglietteria Via XX Settembre 68/h – 011/543534

Piemonte Ticket c/o La Feltrinelli

P.zza C.L.N. – 011/3161116

Fnac

Via Roma 4 e c/o Le Gru

L’Araba Fenice

C.so Francia, 326 Collegno (Stazionetta Leumann) – 011/4157007

On line: www.bookingshow.com; www.ticketone.it ; www.ticket.it; www.vivaticket.it

di Randominx