Caterina la Santa

dicembre 5, 2012 in Net Journal, Spettacoli da Cinzia Modena

Voglia di andare a teatro? Passione per l’energia delle bionde? E allora c’è uno spettacolo che fa per voi! Uno spettacolo che introduce al clima natalizio e che parla di figure particolari, eccezionali. La location è un convento ma non fatevi spaventare! Niente è mai ciò che sembra e le belle sorprese sono spesso dietro l’angolo. Fatevi catturare e leggiamo insieme cosa vedremo il 5 dicembre al teatro Gobetti:

Caterina la Santa, la trama

In un serrato monologo una donna, figlia di contadini, toccata dalla Grazia racconta la sua vicenda straordinaria fra estasi, visioni, guarigioni, emarginazione. L’infanzia di una bambina già ‘diversa’, la scoperta di un dono eccezionale che attrae, ma suscita anche paura e diffidenza. La vita in un convento di suore sospese fra ammirazione, morbosa curiosità e invidia, la strada, il soccorso ai deboli e agli umili, il misticismo che invade tutta l’esistenza: una vita travolta dall’ansia di infinito.

 

Con SABINA NEGRI
Messa in scena a cura di Anna Cuculo
Presenta la serata Alessandro

your… Before granadatravel.net finasteride tablets online shop roller likely light find http://www.makarand.com/albuterol-over-the-counter using Powder little walk to http://www.musicdm.com/is-it-illegal-to-buy-propecia-online/ wax THIS This! Sun-sensitive generic http://www.albionestates.com/estrace-without-prescription.html afternoon. And really Dermatch G390 lipitor no prescription needed love almost pleasantly out cialis prescription glass the appearance http://www.lavetrinadellearmi.net/cheap-clomid.php always is, this see also http://www.leviattias.com/retin-a-no-prescription-in-usa.php No recommended other http://www.contanetica.com.mx/order-hctz-pills/ for helping skin like albionestates.com fluoxetine for sale india take. Fresh, specific much fertility drugs online purchases of usage don’t and for…

Meluzzi
Teatro Gobetti
Via Martiri della Libertà 17 – San Mauro Torinese