Beerba Food Design Lounge

agosto 13, 2009 in Enogastronomia da Redazione

Beerba Food Design LoungeSabato 15 agosto a Torino al Beerba Beach di cso Novara 5/c appuntamento con Radio Partygroove nell’inconfondibile 69 Beerba Beach – la spiaggia “in terrazza” – per festeggiare il culmine dell’estate e l’abbinamento green tra cibo e design sotto la nuova egida del “Beerba Food Design Lounge”, concetto innovativo di ristorazione dove il food si sposa con il design, la musica, la danza, la moda, la fotografia e la videoarte.

La location unisce tematicamente cibi e design d’eccellenza, intrattenimento e discipline artistiche, con la collaborazione di Vibe Live Fusion (musica), TribuDelBadNightCafè (video e fotografia), RossoTango (danza e moda) e Museo del Design Galliano Habitat (design & cultura).

L’allestimento architettonico del locale porta la firma dello scenografo internazionale Francois Confino, autore del Museo Nazionale del Cinema di Torino. L’illuminotecnica è un abile gioco del light designer Jean François Salieri, autore dell’illuminazione de La Gioconda al Louvre. Il refresh della “Design Lounge” e del “Green Privée” sono by Galliano Habitat, punto di riferimento per l’arredamento ed il design Made in Italy dal 1961.

Con questo felice connubio, Beerba e Galliano Habitat sostengono il melting pot creativo della filiera progettuale del nostro territorio, dove professionisti, artisti e appassionati dei prodotti di qualità si possono ritrovare e star bene. “Beerba Food Design Lounge”, condotto da Alex Lampis da maggio 2009, ospita sin d’ora opere d’arte a tema, e a partire da settembre mostre, concerti, performances, happening e serate di tango argentino.

di Redazione