Bdrvvb… zbptz

agosto 26, 2005 in il Traspiratore da Simona Margarino

30 gradi.

Attrazione da liquefare la fronte o poco meno. E loro non sono certo tipi da resistere a lungo.

 LEI: una miscela esplosiva in forme abbondanti, curve all’angolo di una strada di mare, vende boccate d’aria, distillato finissimo, 16 gr. in damigiana tenuti a freno sotto un tappo da genio intelligente, distributore di qualche desiderio e una coppia di polmoni rifatti grazie alla lampada. Davvero elettrizzante.

 LUI: invisibile, elementare, classico prozio di nipote più famoso, eppure unico, disegna bolle di sapone sui vetri delle bottigliette e pastiglie d’ingegno in polvere, pronte per il bucato, è un mago che dalla tuba estrae idee positive insieme a richiami acidi e sorrisi aromatizzati di metallo.

 L’ALTRO: spirito libero, denti al fluoro e navicella di platino, fa l’astronauta da spazi cosmici, velocissimo, vola in solitario e si lascia incastrare solamente da una vampata al cuore, ogni volta che sotto la pioggia del lanciafiamme scintille sprizzano chimica da vera lussuria, preferibilmente di gruppo, meglio se non ci si conosce.

Sul letto di una piscina lei si spoglia, lui si sfila il cappello, l’altro non si fa pregare. Si avvicinano, sale la temperatura, improvvisa, sudano perfino le piastrelle. Cos’è tutto questo, passione disinvolta nel vapore di un bagno turco, legame di un’orchestra sinfonica alle vertigini del rock, una catena oliata di sensualità, un rapporto ben escogitato e finito in men che non si dica, cosa?

No, in verità nulla del genere, è Oxy coi suoi Hydrogens, 3 poli di un mondo a triangolo che fa acqua da tutte le parti. OHH…

Il Traspiratore – Numero 55

di S. Margarino