Apre il Superstore di Torino 2006

dicembre 2, 2005 in Attualità da Redazione

Apre il Superstore di Torino 2006 sabato 3 dicembre. Le

Olimpiadi partono da Piazza Vittorio: all’inaugurazione saranno ospiti Marco Berry e Alberto Tomba


superstore

Una festa per tutti, sabato 3 dicembre, dalle 10 alle 19, con

musica, sfilate di moda, spettacoli di magia, sessioni fotografiche con le mascotte e un gran finale di fuochi d’artificio: è il programma del giorno di apertura ufficiale del Superstore di Torino 2006.

Dopo una giornata ricca di eventi che renderanno l’apertura del Superstore un grande spettacolo di piazza, alle 18 si terrà la sfilata dei prodotti di abbigliamento di Torino 2006 realizzati dai licenziatari Asics e Dale of Norway, presentata da Marco Berry, l’inviato speciale della trasmissione “Le Iene”. Alle 18.30 Berry condurrà un talk show con la vicepresidente TOROC Evelina Christillin e Alberto Tomba. Alle 19 la chiusura, con lo spettacolo pirotecnico dei Kabuki.

Il Superstore resterà aperto fino alla fine di marzo 2006, tutti i giorni

dalle 10 alle 20 e fino alle 24 durante i Giochi Olimpici. Saranno

disponibili tutti i Prodotti Ufficiali di Torino 2006 e si prevedono più 350.000 visitatori, che avranno a disposizione 25 casse e uno staff di 150 persone. Non è un semplice negozio, ma un punto di partenza attraverso il quale il pubblico e i visitatori potranno vivere l’esperienza olimpica: all’interno del Superstore, infatti, sono previsti

schermi al plasma che trasmetteranno immagini olimpiche e aree dedicate per l’intrattenimento di turisti e appassionati. Per tutto il mese di dicembre, durante i fine settimana, una serie di attività e spettacoli animeranno Piazza Vittorio per fare in modo che il pubblico partecipi

direttamente a questa grande festa dal titolo “Le Olimpiadi partono da Piazza Vittorio”.

La gestione è stata affidata a Concept Sports International s.r.l., la società australiana che da oltre dieci anni si occupa di acquistare e rivendere il merchandising dei principali eventi sportivi al mondo, tra i quali i Giochi di Atene 2004, Salt Lake 2002, Sydney 2000, Euro 2004, la Coppa del Mondo di Rugby 2003, l’America’s Cup. Concept Sport International S.r.l impiegherà oltre 400 persone per la gestione del Superstore, degli Olympic Store e dei punti vendita durante i Giochi. Con la filiale aperta a Torino Concept Sports International S.r.l., oltre al Superstore, si occupa già della gestione dei quattro Olympic Store (due a Torino, uno all’aeroporto di Torino Caselle e uno a Milano Malpensa), mentre apriranno esclusivamente durante i 17 giorni dei Giochi Olimpici, dal 10 al 26 febbraio 2006, e i 10 giorni dei Giochi Paralimpici, dal 10 al 19 marzo 2006, i 40 punti vendita previsti nei siti di gara, nei villaggi e nelle sale stampa.

di Redazione