Adidas Originals Mega Party

marzo 24, 2011 in Spettacoli da Cinzia Modena

Adidas PartySport, movida e Torino. Adidas Originals, marchio lifestyle di Adidas, ha scelto proprio la città della Mole per inaugurare il 26 marzo il Mega Party tour al Jam Club. Animeranno la serata Cassius ed il collettivo Reset. Attenzione, per entrare occorre munirsi dei free-pass!!

Il party, infatti, punta a coinvolgere i giovani e prevede che l’accesso sia riservato soltanto a coloro che si presenteranno all’entrata con uno dei pass gratuiti che sarà possibile richiedere nei negozi monomarca Adidas Originals o in uno dei punti vendita selezionati (www.adidas.com/originals-megaparty)

Musica!!

Ad infiammare la notte torinese spicca il nome dei Cassius, duo di house-music francese composto dai produttori Philippe Cerboneschi e Hubert Blanc-Francard. Esponenti di punta della scena electro-clash internazionale, i Cassius sono gli autori di alcuni pezzi di grandissimo successo, che hanno saputo sconfinare dal mondo dance, imponendosi come vere e proprie hit anche ai non appassionati di musica elettronica.

A fare da spalla al duo francese, ci pensa Reset!, il gruppo collettivo di dj, produttori musicali e creativi che da qualche anno domina la scena house della movida milanese e che, nell’ambiente dei nottambuli, è ormai sinonimo di party memorabili e sonorità sperimentali.

in attesa..

Nel corso del pomeriggio del 25 marzo, Vittorio Brumotti campione di bike trial ed irriverente inviato televisivo, incontrerà tutti i suoi fan presso l’adidas Originals store di Via Lagrange 21 in un pre party gratuito a base di musica, evoluzioni acrobatiche e tanto divertimento.

i Dj!

  • Cassius

    Sono un duo house music francese composto dai produttori Philippe Cerboneschi e Hubert Blanc-Francard. A partire dal 1992 questa coppia si è imposta tra i protagonisti della scena francese tra rap, trip hop, techno e drum & bass. Il loro nuovo singolo, uscito da poco, si intitola “The Rawkers EP” ed è stato prodotto dalla prestigiosa label francese Ed Banger Records di Pedro Winter (Busy P). Sono tra i dj più quotati e in voga al momento in Europa e nello specifico in Italia, con già alle spalle sold-out nei migliori club della penisola.

  • Reset!

    Collettivo di DJ, produttori musicali e creativi che ha dato vita a Milano ad un progetto musicale. Nel 2007 hanno creato l’omonimo party, una festa itinerante, nata per pochi amici intimi e giunta in meno di due anni ad essere una delle più innovative e affollate in città, accogliendo migliaia di partecipanti ad ogni evento e portando Reset! ad essere il collettivo più seguito a Milano. L’attenzione per la musica è meticolosa e crea una miscela di funk elettronica e disco senza precedenti. Il nome Reset! deriva dal termine “resettare” proprio perché questo collettivo ha letteralmente “resettato” i cliché delle serate in discoteca.

    Per chi volesso collezionare tutti gli appuntamenti Adidas o non riuscisse a essere a Torino…

    ecco le date successive date dell’Originals Mega Party:

    02/04 Padova, 09/04 Bologna, 16/04 Bari, 23/04 Riccione, 30/04 Roma, 07/05 Napoli, 14/05 Cagliari, 21/05 Palermo, 28/05 Milano.

    di Cinzia Modena