Wizard riunitevi

luglio 16, 2007 in Attualità da Simona Margarino

Harry Potter coverSiete ‘wizard’ travestiti, ‘muggles-babbani’ annoiati, sognatori bambini o adulti all’inseguimento di bacchette incantate per vendicarvi di una quotidianità senza fuochi d’artificio? Se sì, prendete nota: sabato 21 luglio , dalle 16.00 alle 19.00, alla Fnac di Via Roma. È lì, infatti, dal binario 9 ¾ Torinese che si potrà attraversare i muro e salire sull’espresso per l’ultima fantasticheria dello stregato regno di Hogwarts, “Harry Potter and the Deathly Hallow”.

Sotto la cappa estiva di un pomeriggio per una volta fatato, nel reparto libri di Diagon Alley, il mago più celebre al mondo vivrà nella lettura di pagine nuove, in avventure ancora da scoprire, in suoni tutti Italiani, con Ron, Hermione e tutti gli altri. Il suo passato si vedrà a pochi passi di distanza, nel reparto dvd, la Casa Rubeus di Hagrid, tra immagini già guardate e fotogrammi di passato.

Per i più agguerriti sportivi amanti della competizione, nel Campo di Quidditch del reparto software ci si potrà sfidare con il video-gioco ‘Harry Potter e l’Ordine della Fenice’. Oppure fare a gara per annegare in un English tea del bar, l’aula della professoressa Cooman, cercando il futuro sul fondo di una tazza.

Solo alla fine, se sarete stanchi e non vorrete dimenticare, sarà tempo di fare un salto al reparto fotografia, davanti allo Specchio delle brame, e scattare un’istantanea con Dobby. E chissà che il piccolo elfo non vi scelga come padroni e decida di venire a compiere i lavori domestici a casa vostra… Già, tutto può succedere, anche una magia.

Fnac Harry Potter – Libri DVD giochi e fotografia

Sabato 21 luglio

FNAC


Via Roma 56, Torino

Ore 16-19

Ingresso libero e gratuito

di Simona Margarino