Traspi Fashion – presentazione

gennaio 18, 2001 in Moda da Redazione

Sono lieta di poter tenere, a partire da questo nuovo millennio, una rubrica sul mondo della moda, che ho già potuto esplorare per altre testate, quali Market e Torino Sera.

E’ stato, e spero sarà, un viaggio divertente attraverso gusti e proposte diverse da parte di stilisti e creatori di moda, che sono uniti, però, dal filo rosso del voler dare una connotazione e un orientamento particolare alla donna.

L’abito deve essere considerato non solo nella sua semplice valenza materiale, ma come espressione di culture, di momenti storici ed esigenze geografiche diverse.

Mi auguro con le proposte future di non annoiarvi, anzi incuriosirvi in un viaggio che per me è piuttosto stimolante.

Mara Martellotta
[email protected]

Storia del Fascino e della Seduzione

Il mistero di uno sguardo, un enigmatico sorriso, una veletta azzurra che nasconde, rivelandolo, un volto… Che cos’è la seduzione…?

Le regole non le si addicono… Non può essere spiegata, eppure esiste… Diviene donna, statua vivente che trascina e incatena… Segreto mistero di parole e silenzi… forza irresistibile cui nessuno sa sottrarsi.

Viaggiare attraverso la vita di altre donne, capire l’indefinibile enigma delle loro menti, il segreto che le rendeva uniche: questa è da sempre una delle mie passioni. Spero di riuscire a coinvolgerVi in quest’avventura…

Crystall d’Ivry
[email protected]

di