Sabato in Musica a Bra

dicembre 16, 2003 in Spettacoli da Redazione

concerto raccaAnche quest’anno, come ormai è tradizione, il Gruppo Musicale S. Domenico Savio offrirà alla cittadinanza di Bra il tradizionale “Concerto di Natale”. L’appuntamento è per il prossimo sabato, 20 dicembre, alle ore 21 presso il centro polifunzionale G. Arpino della piacevole località piemontese.

Diretto e cantato da Virginia Racca, diplomata in pianoforte al conservatorio di Novara, verrà eseguito un repertorio completamente rinnovato, che comprenderà musica leggera, swing, jazz, colonne sonore, musical…

La partecipazione della sezione di archi del prof. Marco Allocco, docente presso l’Istituto Musicale A. Gandino, costituirà la grande novità del concerto natalizio di quest’anno. Inoltre, in “ensemble” con la sezione fiati, sarà realizzato un nuovissimo tipo di concerto ritmico-sinfonico.

Il pubblico che interverrà potrà così assistere alla concretizzazione di un grande progetto, che consiste proprio nella nascita della prima orchestra della città di Bra.

E’ doveroso far presente, tra l’altro, che il gruppo, durante l’anno, si è esibito parecchie volte sia in città sia nelle zone limitrofe con notevole successo di pubblico e critica. Non resta quindi che estenderVi l’invito degli organizzatori che vi attendono numerosi per trascorrere alcune ore di buona musica e grande professionalità.

Concerto di Natale 2003 della Città di Bra

Sabato, 20 dicembre 2003 – ore 21.00

Centro polifunzionale G. Arpino – Bra

  • Per informazioni:

    Gruppo Musicale S. Domenico Savio c/o Istituto Salesiano

    Viale Rimembranze 19 – 12042 Bra (Cn)

    Tel. 0172.495.530 – fax 0172.499.670

    di Gerbaldo Corrado