Live anni ’60 e ’70

novembre 16, 2004 in Spettacoli da Sonia Gallesio

60 70 immagine 2Venerdì 19 novembre, alle ore 21.45, al Mediterraneo Rimba Club di via Oristano 3/C saranno di scena gli anni Sessanta e Settanta. Il terzo compleanno dell’Associazione Ex Allievi Liceo Classico Vittorio Alfieri, infatti, si festeggerà con la musica dal vivo degli Alfrenico.

L’ingresso sarà riservato sia ai soci (che potranno cogliere l’occasione per rinnovare la tessera annuale!), sia a tutti coloro che vorranno rivivere i magici tempi dei pantaloni a zampa di elefante (e “giro vita ascellare”, Maria Grazia Alemanno), delle zeppe traballanti, delle camicie a fiori con i colletti a punta.

60 70 immagine 1Orbene, chiedono ai nostalgici gli instancabili organizzatori, “che fine hanno fatto il minipull a coste che segnava la silhouette un po’ striminzita dei vostri 16 anni e il vecchio “mongolia” ricamato, duro come un baccalà, che faceva tanto figlio dei fiori”? E’ arrivato il momento di rovistare in soffitta, pare, di frugare negli armadi o buttare all’aria tutto il contenuto di canterani e cassepanche – protetti da un sistema infallibile di ragnatele –, per riesumare qualcosa di adatto all’occasione…

Non importa se le obsolete mise odoreranno di naftalina, o se per rientrare nei jeans o nelle mini di allora vi sarà indispensabile trattenere fiato e pancetta! Lasciatevi solleticare dalla musica, lubrificate le giunture un tantino arrugginite con un bel twist e buttatevi in pista sulle note dei Rokes o dei Mama’s & Papa’s

Live anni ’60 e ’70 con gli Alfrenico

Venerdì 19 novembre 2004, h 21,45

Mediterraneo Rimba Club

via Oristano, 3/C (zona Fioccardo) Torino

Per info: tel. 011 54.55.21 o 011 50.19.63;

e-mail a [email protected]

Solo ai non soci sarà richiesto un modesto contributo spese di € 10,00

di Sonia Gallesio