I True Blue al Bierfest

ottobre 23, 2002 in Spettacoli da Claris

28968(1)Venerdì 25 ottobre al Bierfest 2002 di Torino, in p.zza D’Armi, si esibscono in concerto i True Blue. E’ un’ottima occasione per rincontrare i sei ragazzi (Alessandra, Marco, Gianluca, Alessandro, Andrea e la new entry Gigi) che ripropongono il concerto di Madonna tenuto nel 1987 proprio allo stadio Comunale di Torino.

E’ ormai passato un anno dalla formazione del gruppo e dalla prima timida esibizione del 2 novembre 2001, proprio al Bierfest (allora al Parco della Pellerina), e di strada i True Blue ne hanno fatta parecchia, acquistando sempre maggiore popolarità. E’ sufficiente la scaletta dei loro impegni degli ultimi mesi per rendersene conto: concerti ed esibizioni nei locali e nei club del centro-nord Italia, con la chicca di un’apparizione al festival delle cover band di Firenze, davanti ad un pubblico caloroso e in una scenografia stupenda, coi i gioielli architettonici medicei attorno.

Venerdì i True Blue propongono un concerto rinnovato dall’inserimento di nuove medley ed ulteriori novità nelle scenografie, assicurando uno spettacolo unico nel suo genere e

molto coinvolgente, di sicuro divertimento.

I nostri eroi ricreeranno l’atmosfera di quel mitico concerto del settembre di 15 anni fa che, con le sue canzoni leggendarie, da Like a virgin a True Blue, resta comunque nella memoria degli adolescenti di allora e di tutti quelli che a Madonna si sono avvicinati negli anni successivi. I True Blue ripropongono il meglio della “Material Girl” di quel periodo, riproducendo fedelmente lo show del tour “Who’s That Girl” con tanto di costumi e scenografie…

Ed allora stasera tutti al BierFest , pronti per l’urlo: “Ciao Italia, ciao Torino, hallo everybody! Siete kaldi??”

True Blue in concerto

Bierfest (p.zza d’Armi – Torino)

venerdì 25 ottobre – ore 22

Informazioni: www.trueblue-band.com – [email protected]

di Claris