HMA da Urlo ?

marzo 12, 2007 in Spettacoli da Redazione

Niccolò FabiDopo aver festeggiato i vent’anni, l’Hiroshima Mon Amour di Torino non conosce battute d’arresto e rilancia con una ricca programmazione. Questa settimana Niccolò Fabi, i Mau Mau, il raggae de “Easy Stars all Stars” ed infine Lucky Brand Jeans free, manifestazione musicale itinerante.

Qui di seguito il programma con date ed orari.

  • Martedì 13 Marzo 2007

    EASY STARS ALL STARS

    performing Dub Side of The Moon & Radiodread

    Ingresso 12 euro – ore 22.00

    Il fenomeno discografico reggae degli ultimi 10 anni: ha dominato dal 2003 e per due anni il billboard’s top reggae chart.

    Dopo una serie infinita di sold out in tutto il mondo tornano a Torino per la presentazione ufficiale del nuovo strepitoso lavoro “RADIODREAD” la versione in levare del capolavoro dei Radiohead “OK Computer”.

    www.easystar.com

  • Mercoledì 14 Marzo 2007

    NICCOLO’ FABI in “dischi volanti tour 2007”

    Ingresso 18 euro – ore 22.00

    Dieci anni di successi, di ricerca musicale, di tour dedicati ad album come Il Giardiniere, Sereno ad Ovest, La Cura del Tempo e Novo Mesto, dieci anni di emozioni che hanno segnato il percorso di un cantautore che, nel pieno della sua maturità artistica, ha scelto i club come luogo in cui divertirsi e divertire attraverso la libertà di presentare una scaletta dettata solo dalla voglia di reinterpretare i suoi brani più amati senza tener conto della necessità di presentare al pubblico un nuovo lavoro. Dischi Volanti Tour sarà così un “riassunto musicale”, la possibilità di ascoltare i brani più significativi, una sorta di festa che percorrerà, tra club e teatri, l’intera Penisola.

    www.niccolofabi.com

  • Giovedì 15 Marzo 2007

    MAU MAU in “DEA TOUR” (part two)

    Ingresso 10 euro – ore 22.00

    Sono passati 15 anni dagli esordi e i Mau Mau dopo una pausa di ormai 7 anni sono tornati al fine di proseguire il loro processo di “evoluzione continua” con un nuovo album, Dea, registrato tra Torino, il Salento, Parigi e i Caraibi. Maestri nel far ballare, sognare e pensare, viaggiando al ritmo di percussioni etniche, chitarra e fiati, ma anche melodie immediate e poesia, in compagnia delle solite contaminazioni di culture e lingue.

    www.maumau.it

  • Venerdì 16 marzo 2007

    LUCKY BRAND JEANS NEW TOUR

    ingresso gratuito, ore 21.30

    Il palco “URLO?” con Alessio Bonomo, Christian Rainer e Diego Mancino

    guest Vincenzo Costantino “Chinaski”

    Si appresta al rush finale il giro di concerti del Lucky Brand Jeans free live tour 06, l’innovativa manifestazione musicale itinerante, che da dicembre 2006 a marzo 2007 ha portato nei maggiori club musicali italiani quattro palchi tematici con alcuni tra i migliori musicisti emergenti del panorama nazionale.

    Il palco URLO ? si caratterizza per una speciale attenzione alla canzone d’autore, declinata però secondo generi musicali tra i più disparati. A testimoniarlo il retroterra dei tre artisti che si esibiscono.

    Hiroshima Mon Amour

    via bossoli 83

    Torino

    e-mail: [email protected]

    infoline: 0039.011.31.76.636

    di Redazione