Elio e le Storie Tese a Colonia Sonora

luglio 22, 2010 in Spettacoli da Cinzia Modena

Elio e le storie tese 2010Ricevere un Cd di Elio e Le Storie Tese a fine concerto è una non frequenteuna ed assai gradita occasione!! Manca poco: domani 23 luglio nell’area della Certosa di Collegno (To), il gruppo si esibirà come previsto dal cartellone di Colonia Sonora e alla fine una goduta sorpresa per tutti i fan!

Gli EELST…

Elio (cantante, flautista),

Rocco Tanica (pianola),

Cesareo (chitarra alto),

Faso (chitarra basso),

Christian Meyer (batteria),

Jantoman (ulteriori pianole),

e ancora, Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé).

… suoneranno i brani dei lavori più recenti, quali Parco Sempione, Storia di un Bellimbusto, Heavy Samba, ma non mancheranno le canzoni indimenticabili a cui tutti sono affezionati e che rimandano agli album Supergiovane, Il Rock and Roll, Tapparella, Servi della Gleba.

Al termine del concerto, tappa della tournée “Bellimbusti balneari tour 2010” avviata a maggio di quest’anno, sarà possibile ricevere il Cd Brulé. Non succede sempre ma solo in occasione di selezionati concerti, come quello di questo venerdì. Si tratta di un instant disc del concerto, acquistabile alla fine del “live”.

Sarà disponibile anche sul sito della band per tutti gli abbonati all’EelST Fave Club (per maggiori informazioni http://www.elioelestorietese.it/fave-club). L’iscrizione al club, inoltre, permette a tutti di scaricare l’intera produzione della band per un mese (10 euro) o per un anno (30 euro).

INFO IN SINTESI

VENERDI 23 LUGLIO ORE 22.00

ELIO E LE STORIE TESE in “Bellimbusti balneari tour 2010”

Ingresso 20,00€

I biglietti si possono acquistare alla biglietteria dell’area concerti la sera degli spettacoli a partire dalle ore 19.00.

di Cinzia Modena