Dadodoro per la Cambogia

dicembre 7, 2007 in Attualità da Redazione

Prende il via sabato 8 dicembre 2007 l’iniziativa a carattere sociale di Dadodoro: si tratta de “Il villaggio della Gioia – scriviamo un pensiero per i bambini meno fortunati nel mondo”.

L’evento, che ha come principale obiettivo migliorare la vita dei bambini cambogiani, è organizzato dal multistore di Via Garibaldi 37 in collaborazione con il CIAI (Centro Italiano Aiuti all’Infanzia), vuole essere un momento di riflessione sui bambini disagiati dei Paesi in via di sviluppo con la partecipazione attiva e diretta di tutti i cittadini che troveranno lo spazio per scrivere il proprio pensiero nel bigliettino d’auguri virtuale disponibile sul sito www.dadodoro.it .

Ecco quindi un biglietto con un duplice utilizzo: una cartolina d’auguri di Natale personalizzabile ed uno strumento per far conoscere il villaggio della gioia a molte persone.

Tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa vedranno pubblicati i loro pensieri all’indirizzo del sito di Dadodoro con la possibilità di vederli poi rappresentati in forma di spettacolo teatrale in scena il prossimo anno.

Al termine dell’evento, in programma lunedì 31 dicembre, Dadodoro invierà tutti gli scritti al Ciai unitamente ad una donazione di 2600,00 Euro per i bambini che la onlus sostiene nel mondo.

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo – dichiara Roberto Gai, Presidente di Dadodoro– l’invito del Ciai perché riteniamo strategico poter realizzare in questo periodo un’iniziativa di grande spessore che ben si sposa al clima del Natale, ed è nostra ferma intenzione far decollare l’evento in modo che possa avere un importante seguito anche negli anni futuri”.

  • Shopville Le Gru – p.terreno

  • via Garibaldi 37-39

    www.dadodoro.it – [email protected]

    di redazione