Buona serata che con una risata tutto passa

gennaio 17, 2007 in Spettacoli da Cinzia Modena

Il centro commerciale 8 Gallery dispensa risate gratuite: venerdì 19 gennaio sarà ospite il “postino pugliese” da Zelig Circus Bruce-Ketta

Bruce-Ketta Buona serata è un appuntamento che accompagna i torinesi dal 2006. Comici intrattengono il loro pubblico in un ambiente diverso dal solito teatro: alla Corte della Ristorazione del centro commerciale 8 Gallery di Torino.

  • Già, ma quando?

    Ogni venerdì sera dalle 20,30 alle 21,30 la “Corte” è sede di veri e propri spettacoli di cabaret accogliendo grandi comici del panorama nazionale.

  • E chi si esibisce?

    Dopo aver riso con Pino Campagna, il Papy Ultras di Zelig, lo scorso 12 gennaio, venerdì 19 gennaio è la volta del comico dal nome goloso Bruce-Ketta con lo spettacolo “Panna, cioccolato e cozze”.

    “la vita di un postino è dura,

    ma quando si tratta di un postino pugliese…

    allora è una tragedia.”

    A distanza di una settimana, il 26 gennaio l’appuntamento è fissato con “A vanvera” del duo di nemici-amici Pozzoli e De Angelis.

    Giriamo la pagina del calendario e passiamo a febbraio. Il 2, inaugura il mese la comicità di Renzo Sinacori che porterà a Torino lo spettacolo “brutto che piace”. Sette giorni dopo, il 9, tocca a Gianluca Ansanelli scaldare il pubblico con “Questa scuola me la lego ar dito”, in cui farà rivivere l’atmosfera della ricreazione.

    Passato San Valentino, Marco Carena, noto ai più come il paladino del Festival di San Scemo, proporrà venerdì 16 il “Recital di canzone d’autore comica”.

    Il 23 arriva il raccontastorie Pippo Romano con lo spettacolo “Cabarecitalvitae”.

    Eccoci a marzo! Dopo 2 mesi volati, devono passare due giorni per lo spettacolo comico: il 2 marzo sarà “La fine del mondo” secondo Giampiero Perone. In realtà il treno della comicità prosegue la sua marcia il 9 con la finale della sesta edizione del festival nazionale “Cabaret in Rosa” ed il 16 marzo con Eugenio Chiocchi con “Via con…tento”. A chiudere un mese pazzderello saranno Manuel Negro il 23 con “Manuel show!” e Federico Basso che autoironizza attraverso il suo show “visto dal basso”, il 30 marzo.

    Tante sane risate a tutti!

    Qualche info…

    Centro Commerciale [8] Gallery

    Via Nizza, 230 – 10126 Torino

    www.8gallery.it

    di Cinzia Modena