Blondimento

febbraio 6, 2002 in Spettacoli da Momy

25380(1)Perché lasciare anche una sola serata senza avvenimenti? La domanda se la è posta il mitico Ivano, che ormai lanciatissimo con i suoi due gioielli storici, ZooBar e Barrumba, recentemente ha inaugurato una sede gemella del locale di Corso Casale a Sanfrè.

In questo caso comunque l’iniziativa è cittadina: un grandioso aperitivo open buffet, non stop dalle 19.00 alle 23.00, per rendere un doveroso omaggio alla Club Culture. Appuntamento settimanale il giovedì sera allo ZooBar, dove il dj resident, nonché promotore della serata, Fabrizio Vespa vi delizierà e accompagnerà con il suono tutto house che tanto ama.

Non mancheranno innesti live del musicista Parpaglione, ormai a suo agio con i ritmi del dancefloor, che con il progetto Motor City sta ottenendo numerosi successi. La serata sarà un flusso sonoro continuo sfumando con gusto verso le ore piccole della notte.

Per l’inaugurazione sarà in piena azione un vero e proprio ospite speciale, la dj torinese Daniela Boni, una tra le primissime donne alla consolle nella nostra città. Nella vita, Daniela, per lavoro, costruisce lampade d’arte e, per piacere, mette i dischi in contesti particolari, solo se il posto le va a genio. Il suo curriculum è ricco di luoghi cruciali come il Big Club, Polaroid, Centralino che negli anni ’80 l’hanno vista protagonista al mixer.

Il suono che potete aspettarvi è house con profonde influenze jazz e funky, e osservate con attenzione la sua fly-case: potrebbe avere alcune perle in vinile estremamente interessanti.

Promotore della serata è l’agitatore musicale Fabrizio Vespa, dj di notte e insolito giornalista, di giorno. Collabora infatti con La Stampa/Torinosette, scrivendo in rubriche alquanto singolari. Forte anche di collaborazioni con Irene Grandi per il suo sito internet ufficiale, è, tra le altre cose, anche socio del primo negozio torinese di Canapa e derivati, Biosfera.

Vespa ha pensato al nome della serata ispirandosi ad un noto gruppo svedese, riuscite ad indovinare quale?

Blondimento

Zoo Bar

c.so Casale 127 – Torino

ogni giovedì – dalle 19.00 con open buffet fino alle 22.30-23.00

Ingresso libero

Consumazione facoltativa

Informazione: 011.819.4347 – 335.603.11.93

Resident dj : Fabrizio Vespa (from Purity)

di Monica Mautino