Apre la biglietteria di Piazza d’Armi

gennaio 31, 2006 in Sport da Marcella Trapani

Nuovi punti vendita per i biglietti olimpici e paralimpici dedicati al pubblico e alla Famiglia Olimpica. Da oggi, primo febbraio, aprono infatti il Main Ticketing Center, la biglietteria principale di Piazza d’Armi (nell’area di fronte allo Stadio e al Palasport Olimpico) e i box office riservati a tecnici e atleti dei tre Villaggi Olimpici di Torino, Bardonecchia e Sestriere.

Fino a giovedì 9 febbraio la biglietteria di Piazza D’Armi terrà aperti 7 sportelli dalle 10 alle 17, mentre da venerdì 10 fino a sabato 25 febbraio gli sportelli disponibili saranno 12, operativi dalle 9 alle 23.

Due di questi sportelli sono dedicati al ritiro dei biglietti per coloro che hanno fatto i propri acquisti online o tramite call-centre.

Il Main Ticketing Center sarà anche il punto di assistenza per i clienti che avessero avuto disguidi nella consegna dei tagliandi. Tutti le buste eventualmente non pervenute saranno ritirabili a partire dal 6 febbraio.

I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente in contanti o con carta di credito Visa.

La biglietteria principale impegnerà da un minimo di 15 a un massimo di 30 persone.

Alla Biglietteria di Piazza d’Armi, così come in tutti gli altri canali di vendita, saranno disponibili anche i biglietti giornalieri per le sessioni di allenamento di pattinaggio di figura e short track, che consentiranno l’ingresso al Palavela di Torino dalle 9 alle 15, dall’11 al 24 febbraio, al prezzo unico di 20 euro. La prova ufficiale della discesa libera maschile, in calendario a Sestriere il 10 febbraio, sarà in vendita a 10 euro.

GLI ALTRI CANALI DI VENDITA

· online: www.torino2006.org/tickets

· call center +39 039838250

In Italia:

· tutte le filiali della Banca Sanpaolo e delle banche del gruppo

· tutti i punti vendita TicketOne

· il Superstore di piazza Vittorio Veneto a Torino

· uffici Montagnedoc nelle Valli Chisone e di Susa

· call center 848 88 2006

· servizio 12.54 di Telecom Italia

canale specifico per le aziende:

· call center 02 330 200 06

· email: [email protected]

di Marcella Trapani