Alla Pellerina arriva “Zelig Show”

luglio 17, 2002 in Spettacoli da Redazione

Lo Zelig, uno dei programmi comici seguiti con più affetto dall’esigente pubblico televisivo, grazie alla collaborazione del centro culturale Hiroshima Mon Amour, sbarca a Torino.

Capitanati dal “gran cerimoniere” Claudio Bisio, si alterneranno sul palco dell’arena della Pellerina, con inizio alle ore 21, tutti i comici che hanno fatto la fortuna di questo show.

Ovviamente non mancherà neanche la splendida Michelle Hunziker, svizzera, una delle showgirls più in voga del momento, che coadiuverà Bisio nella conduzione dell’evento e, come sempre, darà vita ad esilaranti duetti con i vari artisti che, con le loro battute e la loro sagace ilarità, allieteranno la serata del pubblico torinese.

Saranno presenti Ale e Franz, il poeta Flavio Reglio, Gabriele Cirilli (meglio noto nei panni di Kruska od in quelli del fidanzato Ninetto), Natalino Balasso, i Pali e Dispari, Raul Cremona, e tanti altri ancora.

Obiettivo della serata è quello di portare il Cabaret dal teatro, suo luogo naturale, all’aperto coinvolgendo il pubblico e facendolo diventare, tramite partecipazione attiva, parte integrante dello spettacolo stesso.

I prezzi sono abbastanza accessibili, 15 euro i biglietti più popolari, per passare una gradevole serata all’insegna del divertimento e della comicità più sfrenata.

di Andrea Capello